Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Beatrice fa rimanere Desirée incinta e rovina André! Torna Fabien…

Beatrice rovina Andre, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Beatrice rovina Andre, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un nuovo anno è iniziato e la dodicesima stagione di Tempesta d’amore sta finalmente entrando nel vivo anche da noi in Italia! Nei prossimi giorni le storyline portanti di questa nuova annata della soap inizieranno infatti a prendere corpo e ci riserveranno parecchi colpi di scena.

Ecco dunque cosa accadrà nelle nei prossimi episodi italiani di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Desirée incinta per colpa di Beatrice

Una vera e propria tempesta sta per abbattersi sulla trama centrale della dodicesima stagione! Come sappiamo, la coppia protagonista è formata da Adrian (Max Alberti) e Clara (Jeannine Michèle Wacker), ma quest’ultima si è ritrovata a fare i conti con la competizione di un’avversaria decisamente temibile: Desirée (Louisa von Spies). E le cose sono destinate a peggiorare…

Determinata a “sistemare” la figlia con il giovane Lechner, Beatrice (Isabella Hübner) capirà che il profondo legame tra quest’ultimo e la Morgenstern può rappresentare un ostacolo per i suoi obiettivi e consiglierà dunque a Desirée di legare a sé Adrian rimanendo incinta di lui… peccato che lei non ne vorrà sapere!

Di fronte al rifiuto della ragazza, la dark lady deciderà di manipolare la situazione manomettendo la confezione di pillole contraccettive della figlia. Ebbene, il suo ennesimo diabolico piano darà i suoi frutti tanto che Desirée rimarrà incinta di Adrian!

A sorpresa, però, la Bramigk reagirà… troncando la relazione con il fidanzato!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Beatrice rovina André

Non saranno solo Desirée ed Adrian a finire nel mirino della spietata dark lady. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore la Hofer sferrerà infatti un attacco senza precedenti al clan dei Saalfeld, andando a colpire il fratello del suo nemico giurato: André (Joachim Lätsch).

Determinata a spezzare il legame tra i fratelli Konopka per indebolire Werner (Dirk Galuba) e spianare dunque la strada a Friedrich (Dietrich Adam) nella riconquista del Fürstenhof, Beatrice assolderà una certa Nadine Albrecht (Isabella Surel) con lo scopo di distruggere la reputazione dello chef. La complice della Hofer accuserà infatti quest’ultimo di molestie sessuali… e le conseguenze saranno a dir poco esplosive!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Torna Fabien

Chiudiamo con una grande novità per il cast fisso della soap. Nel corso della puntata 2544 assisteremo infatti al ritorno di un personaggio storico di Sturm der Liebe uscito di scena ormai qualche anno fa: Fabien Liebertz, il figlio di Michael (Erich Altenkopf) e Tanja (Judith Hildebrandt)!

Come ricorderete, il bimbo aveva seguito in Italia la madre dopo la separazione di quest’ultima da Nils ed aveva iniziato una nuova vita nel Bel Paese. Una volta raggiunta l’adolescenza, però, Fabien inizierà a dare parecchi problemi a Tanja, che lo manderà a Bichlheim nella speranza che Niederbühl riesca a mettere in riga il figlio.

In realtà il ragazzo deciderà a sorpresa di fermarsi a vivere con il padre e Natascha…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.