Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: William scopre il bacio tra Clara e Adrian!

William e Adrian, Tempesta d'amore © ARD Marco Meenen
William e Adrian, Tempesta d'amore © ARD/Marco Meenen

Colpi di scena a non finire sono in arrivo per la trama centrale della dodicesima stagione di Tempesta d’amore! Nelle puntate della soap che andranno in onda in Germania a inizio marzo, infatti, William Newcombe (Alexander Milz) farà una scoperta che potrebbe determinare la fine del suo amore per Clara (Jeannine Michèle Wacker)…

Come sappiamo, il ragazzo altri non è che il fratello minore di Adrian (Max Alberti): “rapito” da bambino dalla madre Susan (Marion Mitterhammer), crebbe in Australia con quest’ultima lontano dal padre criminale. Quando Clara riuscirà a rintracciarlo, il giovane deciderà di ricongiungersi con il fratello e tornerà dunque in Baviera. Una volta arrivato al Fürstenhof, però, perderà letteralmente la testa per la Morgenstern!

Se con quest’ultima scoppierà l’amore, William avrà molta meno fortuna nei rapporti con Adrian: anche a causa dei continui intrighi di Desirée (Louisa von Spies) e della gelosia di Newcombe per i mai svaniti sentimenti della fidanzata verso Lechner, i rapporti tra i due fratelli degenereranno velocemente e durante una lite William rimarrà ferito ad un ginocchio.

Sarà a questo punto che interverrà Beatrice (Isabella Hübner): nella speranza di far precipitare i rapporti tra i due ragazzi, la spietata dark lady farà in modo che l’infortunio al ginocchio di William peggiori con conseguenze gravissime per la carriera del malcapitato come insegnante di arti marziali.

Inutile dire che William, ignorando il ruolo giocato dalla Hofer nel suo peggioramento, se la prenderà con il fratello accusandolo di aver rovinato i suoi sogni. Disperato per le accuse ricevute, Adrian cercherà di annegare il dolore nell’alcol ubriacandosi al pianobar e, quando Clara lo raggiungerà, finirà per baciarla appassionatamente! Seppur colpita dall’accaduto, la Morgenstern capirà che in realtà di suo amato non era in sé e archivierà il bacio come un incidente senza importanza…

Nel frattempo al Fürstenhof giungerà Gerti Schönfeld (Beatrice Richter), la madre naturale di Melli (Bojana Golenac). La donna offrirà a William la possibilità di guidarlo in una sorta di “viaggio introspettivo” ed il ragazzo accetterà di sperimentare le doti della donna. Ebbene, durante questa esperienza extrasensoriale, Newcombe “vedrà” il bacio tra Clara e Adrian

Colpito dalla visione, William ne parlerà con la fidanzata e a quel punto lei deciderà di confessargli l’accaduto. Inutile dire che il giovane rimarrà sconvolto dalla confessione, ma poi la Morgenstern riuscirà a convincerlo del fatto che Adrian l’abbia baciata sotto effetto dell’alcol e non fosse in sé…

Il rapporto tra William e Clara subirà delle ripercussioni?

(Puntate 2630-40, in onda in Germania dal 27 febbraio al 3 marzo 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.