Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Beatrice diventa azionista e parte alla riconquista di Friedrich!

Beatrice e Friedrich Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Beatrice e Friedrich Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

I protagonisti assoluti della dodicesima stagione di Tempesta d’amore sono Clara (Jeannine Michèle Wacker) e Adrian (Max Alberti), ma sarà un altro personaggio a tenere banco nei prossimi episodi tedeschi! Nelle puntate di Sturm der Liebe in onda in Germania a inizio marzo, infatti, la mattatrice sarà Beatrice (Isabella Hübner)!

Come sappiamo, la dark lady stringerà un’alleanza di ferro con Friedrich (Dietrich Adam), che con il suo aiuto riuscirà a prendere il controllo del Fürstenhof indebolendo Werner (Dirk Galuba) e sottraendo con l’inganno le azioni di Charlotte (Mona Seefried). A quel punto il vecchio Saafeld cercherà di separare i due mettendoli l’uno contro l’altro e per farlo sfrutterà l’unico vero punto debole di Stahl: le donne!

Sarà così che Werner assolderà una certa Saskia Hanke (Sacha Holzheimer) per sedurre Friedrich e farà credere a Beatrice che quest’ultimo la stia tradendo proprio sotto il suo naso.

Il risultato? Folle di gelosia, la Hofer minaccerà di morte il fidanzato salvo poi scoprire che quest’ultimo è stato vittima delle calunnie di Saalfeld. La dark lady tenterà dunque di rimediare, ma Stahl – memore di quanto accaduto a David per colpa della donna – capirà di non potersi fidare e la lascerà.

Sarà a questo punto che Beatrice sferrerà il suo attacco proprio contro l’uomo che ama: dopo aver creato delle false prove, accuserà Friedrich di aver farla internare in un ospedale psichiatrico contro la sua volontà. Stahl capirà di essere in trappola e per salvarsi sarà costretto a sottomettersi al ricatto dell’ex fidanzata: nominarla amministratrice delle quote di Birgit Claasen, la prestanome che riuscì a sottrarre le azioni a Charlotte.

E così Beatrice entrerà a tutti gli effetti a far parte degli azionisti del Fürstenhof e, come sua prima azione, bloccherà l’organizzazione del torneo di golf, facendo infuriare Werner. Una volta ottenuto il potere tanto anelato, la Hofer cercherà però di riprendersi l’amore della sua vita e tenterà di riconquistare Friedrich. Peccato che l’albergatore non ne vorrà sapere e dichiarerà invece a Charlotte che è stata lei l’unica donna a renderlo felice…

Se la Saalfeld non si farà intenerire dalle parole dell’ex marito e lo terrà a distanza, Beatrice deciderà di dimostrare all’ex fidanzato il proprio amore facendo scrivere un articolo su di lui su un’importante rivista di albergatori. Quando Werner scoprirà che l’articolo sarà incentrato sul rivale e non su di lui, tenterà di boicottare tutto somministrando dei sonniferi a Stahl. Peccato che quest’ultimo si accorgerà che Saalfeld ha drogato il suo caffè e lo obbligherà a bere lui stesso la bevanda!

Nel frattempo gli sforzi di Beatrice per riconquistare Friedrich sembreranno dare i loro frutti tanto che l’uomo finirà per farsi sedurre dal suo fascino femminile. La Hofer penserà dunque di essere sulla buona strada per tornare insieme all’albergatore e per dare una spinta alla situazione organizzerà un servizio fotografico in cui Stahl dovrà posare insieme ad una proprietaria del Fürstenhof.

Peccato che l’uomo sceglierà un’altra donna per realizzare le foto…

(Puntate 2630-40, in onda in Germania dal 27 febbraio al 3 marzo 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.