TEMPESTA D’AMORE | Riassunto puntate dal 13 al 19 novembre 2016

luisa-rapita-tempesta-damore-ard-christof-arnold
Luisa rapita, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Episodi da 2493 (seconda parte) a 2497 di Tempesta d’amore: Luisa rapita il giorno delle nozze! Scintille tra Adrian e Desiréee…

Desirée si candida come nuova PR del Fürstenhof e Adrian le chiede di realizzare un progetto per risollevare le vendite autunnali. La prima bozza non soddisfa però Lechner, che chiede alla Bramigk di portare una nuova idea. Lei, però, lo scavalca e presenta lo stesso progetto ai Saalfeld e agli Stahl!

Pur di sfuggire alle mire di Friedrike, Michael parte per Francoforte. A sorpresa, però, la donna lo raggiunge e lo obbliga a passare la notte con lei in un hotel. Natascha scopre quasi subito quanto successo, rimanendone devastata. Intanto Tina consola David, che ha il cuore a pezzi per Luisa.

Adrian è furioso con Desirée, che non ha seguito le sue indicazioni, e la maltratta pubblicamente. Clara, però, lo convince a scusarsi e così il ragazzo regala alla PR dei fiori e dei cioccolatini… che lei getta via! Clara teme che Adrian si sia innamorato della Bramigk, che però le dice di detestarlo…

Il cugino di Sebastian – Basti – si presenta al Fürstenhof e sembra determinato a riappacificarsi con Wegener. In realtà, però, l’uomo cova ancora vendetta per un vecchio screzio e droga Sebastian con l’intento di fotografarlo insieme ad una prostituta. Luisa, però, arriva in tempo e salva il suo amato.

Charlotte consiglia a Nils di aprirsi alle idee di Adrian e Werner prova a convincerlo a rilevare uno studio di fisioterapia in paese. Inizialmente Heinemann e furioso per l’iniziativa del vecchio Saalfeld, ma poi capisce che si potrebbe trattare di un’ottima opportunità e chiede un prestito in banca.

Il giorno delle nozze, Berti rapisce Luisa e telefona a Sebastian facendogli credere che la fidanzata sia morta. Sconvolto, Wegener si confida con Tina, Clara e Adrian e tutti insieme si mettono sulle tracce di Berti nella speranza di ritrovare Luisa ancora viva.

La Reisiger riesce a fuggire, ma viene catturata…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.