TEMPESTA D’AMORE | Riassunto puntate dal 20 al 26 novembre 2016

Tempesta dìamore: Matrimonio di Luisa e Sebastian © ARD/Christof Arnold
Tempesta d'amore, Matrimonio di Luisa e Sebastian © ARD/Christof Arnold

Episodi da 2498 a 2501 (prima parte) di Tempesta d’amore: Il matrimonio di Luisa e Sebastian! Adrian è figlio di un assassino…

Preso dal panico, Basti spara a Luisa ma Sebastian la salva facendole scudo col proprio corpo e rimanendo lievemente ferito. Nemmeno l’eroico gesto convince però Friedrich ad accettare Wegener come genero, con grande delusione di Luisa. Intanto Basti viene arrestato per il rapimento.

Natascha è tormentata dal pensiero della notte trascorsa da Michael con Friederike e non riesce a lasciarsi andare nella vita intima con il marito. Quest’ultimo, ignaro di tutto, organizza la luna di miele negli Stati Uniti sperando di rasserenare la moglie, ma poi si ritrova davanti Friederike…

Dopo aver parlato con Luisa, Hildegard riesce a far capire a Friedrich che Sebastian è davvero cambiato e così Stahl dà il benvenuto al genero in famiglia e organizza un matrimonio da favola per la figlia con l’aiuto di Beatrice. A sorpresa, Luisa invita alle nozze Paul, che è finalmente guarito!

Michael caccia malamente Friederike, che si vendica provocando Natascha e raccontandole tutto della sua notte d’amore con Niederbühl. Quest’ultimo si infuria con la collega, che minaccia di far escludere Natascha dal programma di cura. Intanto Natascha decide di trasferirsi dai Sonnbichler…

David continua a soffrire per Luisa, ma viene consolato da Tina, con cui balla a lungo durante il ricevimento nuziale. Anche Adrian e Clara danzano insieme ed il ragazzo fa una finta proposta di matrimonio all’amica in ricordo di un episodio della loro infanzia. Lei, però, ne rimane molto delusa…

Mentre Natascha si sfoga con Melli e fa di tutto per riuscire a perdonare Michael, André ha bisogno di una storia appassionante per poter costruire il nuovo museo di Bichlheim e chiede aiuto ad Alfons. Quest’ultimo gli rivela che un ospite del Fürstenhof fu misteriosamente assassinato trent’anni prima!

Durante la festa nuziale Adrian chiede a Clara di mostrargli i suoi bozzetti, ma poi si assenta in quanto deve cambiare camera. Quando il ragazzo scopre che Desirée ha già spostato i suoi effetti personali, si infuria con la PR… salvo poi andarci a letto! Clara sorprende i due amanti in flagrante…

Werner confessa ad André di aver coperto l’omicidio dell’ospite dell’hotel in cambio di denaro: il killer era il padre di Adrian! Intanto Clara rimane sconvolta nel vedere Adrian a letto con Desirée e racconta tutto a Tina, che aveva poco prima accettato che la Bramigk si trasferisse con loro.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.