TEMPESTA D’AMORE | Riassunto puntate dal 4 al 10 dicembre 2016

Beatrice e Desirée - Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Beatrice e Desirée - Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Episodi da 2505 (seconda parte) a 2509 (prima parte) di Tempesta d’amore: Desirée spinge Beatrice dal balcone! Tina conosce Oskar…

Clara e Melli fanno un’escursione in auto finendo per perdersi ed arrivare tardi alla festa da loro organizzata. Durante il party Adrian flirta con Desirée e finisce nuovamente a letto con lei. Turbato per l’accaduto, l’indomani il ragazzo confida a Clara di pensare di essersi innamorato della Bramigk…

Friedrich scopre che Beatrice ha testimoniato a favore di Michael nonostante la tentata corruzione da parte di Friederike, ma non crede che la Hofer sia davvero cambiata. Beatrice fa a Stahl un’appassionata dichiarazione d’amore, ma viene respinta e decide così di lasciare il Fürstenhof.

Clara è a pezzi all’idea di una storia tra Adrian e Desirée, ma quest’ultima – che è stata accusata da Charlotte di interessarsi a Lechner solo per convenienza – le dice di non volere una relazione con il proprio capo e le chiede aiuto per tenere il ragazzo a distanza. Clara si trova in difficoltà…

Friedrich dà del denaro a Beatrice perché si rifaccia una vita, ma la donna reagisce male e finisce per confessare di aver derubato Luisa del suo patrimonio inscenando il rapimento di David. Sconvolto, Stahl vorrebbe denunciare la donna, ma alla fine desiste anche grazie all’intervento di David.

David mette online il video di cucina di Tina, che ottiene un grande successo tanto da convincere la ragazza a ripetere l’esperimento. Colpito dalle creazioni della Kessler, André decide di inserire i vol-au-vent da lei preparati nel menu ufficiale del Fürstenhof. Intanto lei capisce di amare ancora David!

A sorpresa Friedrich cambia idea all’ultimo minuto e vota a favore del progetto della casa sull’albero di Desirée invece che per la creazione di un centro di fisioterapia. Adrian vorrebbe festeggiare il successo con la Bramigk, che però lo tiene a distanza e gli dice chiaramente di non volere una storia.

Beatrice si prepara a lasciare il Fürstenhof, ma prima di partire ha un duro scontro con Desirée, a cui rivela di non averla mai voluta: la Hofer voleva interrompere la gravidanza per non compromettere la propria carriera di modella! Furiosa, Desirée spinge la madre, che cade dal balcone

Melli vuole candidarsi per il posto di governante lasciato vacante da Beatrice, ma i Sonnbichler non la ritengono all’altezza. Determinata a convincerli del proprio valore, la donna si incarica di gestire le faccende domestiche a casa loro e riesce a impressionare Alfons, che la riempie di complimenti.

Friedrich trova Beatrice a terra dopo la caduta dal balcone e allerta i soccorsi: la donna viene ricoverata d’urgenza in ospedale, dove giunge in condizioni critiche. Intanto Desirée teme di venire accusata di tentato omicidio e si confida con David, che rimane colpito dal cinismo della sorella…

Mentre Nils inizia a sentirsi a disagio nell’appartamento dei Saalfeld, Clara sta sveglia tutta la notte per realizzare un berretto con Adrian, che è sempre più legato a lei. Intanto Tina fa la conoscenza di Oskar, un giovane e affascinante mastro birraio giunto a Bichlheim per un evento alla Burger Bräu…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.