TEMPESTA D’AMORE | Riassunto puntate dal 6 al 12 novembre 2016

Desirée di Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Desirée e David, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Episodi da 2488 (seconda parte) a 2493 (prima parte) di Tempesta d’amore: Arriva Desirée, la figlia di Beatrice! Adrian diventa comproprietario del Fürstenhof…

Dopo aver confessato a Friedrich di aver sposato Luisa solo per interesse, David fa annullare il matrimonio. Luisa decide di chiedere a Sebastian di sposarlo… senza sapere che il fidanzato ha avuto esattamente la stessa idea! Dopo una romantica notte in baita, i due iniziano a pianificare le nozze…

Adrian spiega a Clara di avere a lungo cercato la madre Susan e il fratellino William, scomparsi nel nulla anni prima. I due sono sempre più vicini, tanto che Alfons inizia a temere che Lechner abbia delle mire sulla nipote. Quest’ultima gli spiega però che lei e Adrian erano amici di infanzia.

Tina accetta di fare da testimone di nozze a Luisa e organizza una festa a sorpresa per celebrare il fidanzamento dell’amica con Sebastian. Friedrich augura ai due futuri sposini ogni felicità. Più tardi Luisa organizza una sorpresa per il futuro marito: invita suo cugino Berti al loro matrimonio…

Charlotte rifiuta di usare i fondi della sua associazione umanitaria per salvare il Fürstenhof, il cui destino sembra ormai segnato. Quando Adrian lo scopre, decide di rinunciare al progetto di comprare un hotel a Maiorca e investire nell’albergo bavarese diventandone comproprietario.

Michael dice chiaramente a Friederike di non poterla amare e a quel punto lei propone di andarsene per sempre, ma solo dopo aver trascorso una notte d’amore insieme. Esasperato, il medico confessa tutto a Natascha, che – dopo l’iniziale shock – gli dà il permesso di dormire con la Breuer!

Adrian si offre di acquistare il 20% delle quote del Fürstenhof chiedendo il posto di direttore amministrativo. Friedrich, però, scopre che i genitori di Lechner erano amici dei Saalfeld e vuole fare saltare tutto. Sentendo gli albergatori litigare, Adrian interviene e li convince a firmare l’accordo.

Pentita di aver acconsentito al “tradimento” del marito, Natascha chiede a Melli di aiutarla a far saltare la serata di Michael e Friederike. Intanto Beatrice fa un’appassionata dichiarazione d’amore a Friedrich, che però resta impassibile salvo poi difendere con forza la donna dalle accuse di David.

Adrian ha delle idee rivoluzionarie per rinnovare l’area fitness del Fürstenhof e ne parla con Nils, che però si oppone con determinazione al punto che Lechner decide di licenziarlo. Friedrich è felicissimo di potersi finalmente sbarazzare del fidanzato dell’ex moglie, ma Charlotte e Werner si oppongono.

Al Fürstenhof arriva Desirée Bramigk, la giovane e bella figlia di Beatrice. La ragazza, che rifiuta ogni contatto con la madre, spiega al fratello David di avere urgente bisogno di denaro ma lui non può aiutarla. La nuova arrivata fa amicizia con Clara, che le consiglia di candidarsi come PR a Fürstenhof.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.