Un Passo dal Cielo 4, anticipazioni seconda puntata 20 gennaio

Un passo dal cielo

Un Passo dal Cielo 4 ha preso il via il 17 gennaio con l’esordio della quarta stagione, la prima orfana di Terence Hill. Ma gli ascolti non sono cambiati, anzi: il passaggio di consegne con Daniele Liotti è avvenuto senza traumi e la fiction ha fatto registrare un vero e proprio boom di ascolti, segnando oltre il 25% di share e quasi sei milioni e mezzo di telespettatori.

Venerdì sera la rete ammiraglia Rai manderà in onda la seconda puntata di Un Passo dal Cielo 4 a colpi di rapimenti e pericoli sia per Francesco, il nuovo capo del Corpo Forestale, e sia per Emma, il suo possibile interesse amoroso.

Nel primo episodio dal titolo “Il sentiero verso casa”, Francesco ha il suo bel da fare con la moglie Livia ma le cose precipitano quando il neo Capo viene rapito. Il nuovo arrivato a San Candido avrà dunque grossi problemi e nel secondo episodio, dal titolo “Sfida Verticale”, lo vedremo nelle mani di tre narcotrafficanti arrivati in montagna dopo un atterraggio di fortuna. Nella missione viene coinvolta anche Emma, che finirà seriamente nei guai e senza il suo Francesco a proteggerla: come andrà a finire?

Intanto, Vincenzo fa la conoscenza di Cristina, la sorella di Huber, giunta a San Candido per preparare il suo matrimonio. La presenza di Fedez lo mette in crisi e nella puntata di giovedì dovrà fare i conti con il sospetto che Eva lo tradisca con la star…