UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 16 al 20 gennaio 2017

Ferri e Marina - Un posto al sole
Ferri e Marina - Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 16 a venerdì 20 gennaio 2017: Dopo aver ceduto all’attrazione per Alberto, Nadia sembra in grado di neutralizzare ogni senso di colpa. Filippo spinge Serena a fare il primo passo verso suo padre. Roberto Ferri scopre di avere un problema di salute più grave di quanto lui pensasse…

Il filmato di una telecamera di sorveglianza potrebbe alleggerire la posizione di Nunzio. Beatrice vive un momento di tensione con l’avvocato Enriquez, mentre tra Niko e Susanna la complicità cresce…

Niko e Susanna entrano in possesso del video che potrebbe provare l’innocenza di Nunzio. Irritata dall’insistenza di Alberto, Nadia ha un duro scontro con lui. Stanca della sua routine, Silvia valuta la proposta di Michele…

Nadia cerca di dimenticare Alberto e di dedicarsi a Renato. La situazione sentimentale di Niko si fa sempre più ingarbugliata. Patrizio è ormai ossessionato dalla forma fisica e teme che la sua scarsa propensione allo sport possa compromettere il rapporto con Rossella…

Franco mostra a Petrone il video che mostra Nunzio minacciato da Gianni. Nadia allontana Alberto da casa Poggi. Incitato da Niko, Patrizio fa la sua prima dura esperienza in palestra al fine di apparire più prestante agli occhi di Rossella…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.