UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 9 al 13 gennaio 2017

Franco, Angela e Giovanna - Un posto al sole
Franco, Angela e Giovanna - Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 9 a venerdì 13 gennaio 2017: Franco e Katia apprendono che la situazione giudiziaria di Nunzio è molto critica, mentre il ragazzo sembra far di tutto per peggiorare la sua posizione. Il rapporto tra Nadia e Renato torna alla normalità, intanto Vittorio è alle prese con la ristrutturazione della casa.

Niko mostra interesse per Beatrice, che però sembra avere un secondo fine anche in campo sentimentale. Franco è in crisi con Angela e deve avere a che fare anche con una nuova preoccupazione. Vittorio scopre un nuovo motivo di vicinanza con suo padre.

Nadia decide di non vedere più Alberto, ma intanto qualcuno si accorge della loro relazione. Katia va in carcere per un colloquio con Nunzio, il quale però si nega. Niko è disorientato dall’incoerenza di Beatrice e sorpreso dall’intraprendenza di Susanna.

Nadia cerca di spezzare la routine quotidiana con Renato, mentre Ornella sembra aver intuito che tra la Makarenko e Alberto sia successo qualcosa. Marina e Filippo sono preoccupati per la salute di Roberto, che continua a trascurarsi. Niko, baciato sia da Beatrice che da Susanna, entra in crisi.

Nadia si sforza di credere ancora nella vita rassicurante con Renato, ma la verità è che il suo pensiero va ancora ad Alberto. Roberto rifiuta anche l’aiuto di Marina, che fa di tutto per fargli cambiare idea. Patrizio si trova a confronto con un prestante collega di università di Rossella e accusa il colpo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.