UNA VITA, anticipazioni puntata 238 di sabato 7 gennaio 2017

ROSINA (Acacias 38 - Una vita)
ROSINA (Acacias 38 - Una vita)

Anticipazioni puntata 238 di Una Vita in onda sabato 7 gennaio 2017:

Cayetana, determinata a rilanciare la sua immagine in società, organizza una mensa sociale per i soldati presso la pasticceria di Juliana. Mauro mette sotto pressione suor Brigida, confidandole di essere a conoscenza di alcune irregolarità in merito all’amministrazione dell’orfanotrofio: a quel punto, la monaca cede e finalmente l’ispettore riesce a trovarsi faccia a faccia con Teresa.

Mentre Pablo sorprende Maximiliano intento a derubare Rosina per pagare le scommesse sui cavalli, Victor è pronto a lottare per l’amore di Maria Luisa portando alla luce l’intrigo di Lourdes. Il ragazzo trova un’alleata in Trini. Leonor è tesa poiché non riesce a trovare un nuovo editore interessato alla pubblicazione del suo romanzo.

Felipe insinua in Mauro il sospetto che Cayetana in carcere abbia corrotto qualcuno per nascondere i corpi di Manuela e German prima della riesumazione. Rosina è alla ricerca di denaro per permettersi l’operazione e il pretesto della mensa dei soldati le viene in soccorso…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook di Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una Vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.