UNA VITA, anticipazioni puntata 240 di mercoledì 11 e giovedì 12 gennaio 2017

PABLO (una vita, foto)
PABLO (una vita, foto)

Anticipazioni puntata 240 di Una Vita in onda mercoledì 11 e giovedì 12 gennaio 2017:

Trini cerca l’alleanza di Fabiana per portare alla luce gli intrighi di Lourdes. La cameriera confida a Trini che Lourdes si sta occupando degli affari immobiliari che Ramon aveva assegnato a Maria Luisa. Victor conferma a Trini che Lourdes sta sottraendo denaro alla sua stessa famiglia.

Mauro si reca nuovamente al convento con la speranza di parlare a Teresa del suo passato e fare passi avanti con le indagini, ma la maestra non sembra essere d’aiuto: il suo passato è così doloroso che rievocarlo le farebbe male…

Pablo convince Maximiliano ad utilizzare il denaro vinto con le scommesse per finanziare la pubblicazione del libro di Leonor. Il dottor Malia convince Rosina ad operarsi: la donna è alla ricerca di denaro per permettersi l’intervento e per tale motivo chiede a Casilda di impegnare un gioiello di grande valore. Infine, Casilda consente a Martin di pernottare nella soffitta delle domestiche, nonostante sia proibito…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook di Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una Vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.