UNA VITA, anticipazioni puntata 244 di martedì 24 e mercoledì 25 gennaio 2017

Foto CELIA e FELIPE - Una vita
Foto CELIA e FELIPE - Una vita

Anticipazioni puntata 244 di Una Vita in onda martedì 24 e mercoledì 25 gennaio 2017:

Ramon affronta Trini e le dice che sa che è stata lei a chiedere a Fabiana di rovistare nei cassetti di Lourdes. Trini – pur non sbilanciandosi – avvisa l’uomo che Lourdes nasconde qualcosa. Intanto Maria Luisa lascia Victor e lo mette in guardia sul fatto che presto avrà la prova che lui non significa più nulla.

Rosina fa finta di ricevere una lettera dalle sue zie di Oviedo e dice a Maximiliano che deve allontanarsi per due mesi al fine di sbrigare faccende familiari. Mauro va a Calle Acacias per la processione del giovedì santo e convoca in commissariato Cayetana, che però temporeggia.

Fabiana sente di aver già visto Teresa da qualche parte…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.