UNA VITA, anticipazioni puntata di lunedì 23 gennaio 2017

Cayetana e i reduci - Una vita anticipazioni
Cayetana e i reduci - Una vita anticipazioni

Anticipazioni puntata di Una Vita in onda lunedì 23 gennaio 2017:

Lourdes sorprende Fabiana che sta frugando nei cassetti della sua padrona e la sottopone a un interrogatorio con tanto di minaccia di licenziamento. Ramon interviene per difendere la domestica, ma le chiede di ammettere il vero motivo per cui stava frugando…

Cayetana chiede a Celia di farsi dare da Felipe tutte le notizie possibili su Mauro. Intanto Servante tenta di sfruttare i soldati rimpatriati facendo fare loro il suo lavoro, ma Susana se ne accorge…

Le dame di Acacias si preparano per la visita della Regina. Nel frattempo Lourdes cerca di far capire a Víctor che a Maria Luisa non importa più nulla di lui…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.