UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 23 al 27 gennaio 2017

Foto Teresa e Mauro, Una vita
Foto Teresa e Mauro, Una vita

Anticipazioni settimanali puntate Una vita da lunedì 23 a venerdì 27 gennaio 2017:

Ramon affronta Trini, sa che è stata lei a mandare Fabiana a rovistare nei cassetti di Lourdes. Trini non si sbilancia, ma avverte l’uomo che sua moglie nasconde qualcosa. Maria Luisa lascia definitivamente Victor e lo mette in guardia: presto avrà la prova che lui non significa più nulla.

Rosina finge di ricevere una lettera dalle sue zie di Oviedo e informa Maximiliano di doversi assentare due mesi per sbrigare faccende familiari. Mauro si reca a Calle Acacias per la processione del Giovedì Santo e convoca Cayetana in commissariato. La donna temporeggia. Fabiana ha la sensazione di aver già visto Teresa.

Suor Brigida cerca di impedire a Mauro di vedere Teresa, ma l’ispettore non demorde e riesce a conquistare la fiducia della maestra, che gli parla della sua infanzia difficile. Leonor affronta di petto Navas, infuriato per l’uscita di “Servire e tacere” e, dopo una lunga trattativa, lo convince a leggere “Il bivio, volume 2” prima di decidere se denunciarla per inadempienza contrattuale.

Perso l’aiuto di Fabiana, Victor e Trini pensano di poter avere informazioni su Lourdes dagli operai del cantiere, ma scoprono che sono stati tutti licenziati da un certo ingegner Iborra, lo stesso con cui Maria Luisa ha appuntamento in pasticceria. Pablo capisce che Martin è una brava persona e prega Leandro di assumerlo. Durante il tè a casa di Cayetana, la regina le suggerisce di creare il patronato “De la Serna” per aiutare i bisognosi. Cayetana chiede aiuto alla regina per togliersi dai piedi Mauro.

Teresa chiede a Mauro di aiutarla a scoprire la sua vera identità. Durante una conversazione nello studio dell’ispettore, i due per poco non si baciano. Navas accetta il patto di Leonor e decide di non citarla in giudizio.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.