Beautiful, anticipazioni americane: IVY si accorge di un nuovo bacio tra RIDGE e QUINN

Foto IVY di Beautiful
Foto IVY di Beautiful

Nelle puntate di Beautiful in onda negli Stati Uniti, le possibilità che Ridge Forrester stia cercando ancora di ingannare la matrigna Quinn si stanno assottigliando sempre più. Pare proprio, dunque, che gli sceneggiatori abbiano puntato su un rapido avvicinamento tra i due, scaturito da un’istantanea “chimica di attrazione” scaturita non troppe settimane fa, durante il viaggio di lavoro a San Francisco che ha visto protagonisti i due ormai ex nemici.

Per la Fuller le ossessioni improvvise per gli uomini non sono una novità, per cui non sorprende vederla combattere dentro se stessa per sottrarsi all’attrazione nei confronti del figliastro e proteggere il proprio matrimonio con Eric, mentre risulta più difficile pensare che a Ridge sia bastato uno sfogo della designer sulle sofferenze patite a causa degli uomini per cambiare radicalmente idea su di lei. Eppure, proprio a San Francisco, quel discorso ha intenerito Ridge a tal punto da portarlo a condividere con la moglie del padre un breve bacio.

Se in quel periodo gli interpreti di Ridge e Quinn avevano escluso la possibilità che quel bacio potesse preludere a qualche avvicinamento sentimentale o sessuale tra i due, da allora i loro personaggi sono sembrati invece sempre più turbati dall’accaduto. Ridge, deciso a risposare Brooke, ha taciuto il tutto a quest’ultima, assicurando a Quinn che il bacio resterà per sempre un segreto. La designer intanto ha continuato a temere che questi inopportuni pensieri per lo stilista possano portarla a rovinare la felicità trovata con Eric e le prossime puntate… potrebbero darle ragione!

Infatti, in circostanze che gli spoiler ancora non chiariscono, ci sarà ancora un ulteriore avvicinamento tra Ridge e Quinn: le anticipazioni infatti parlano di un nuovo bacio che però non passerà inosservato visto che ad accorgersene sarà Ivy Forrester! La ragazza affronterà poi Quinn su quanto avrà visto, cosa succederà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.