Anticipazioni Il Segreto: sorpresa, BEATRIZ può parlare ma…

BEATRIZ e CAMILA, Il segreto
BEATRIZ e CAMILA, Il segreto

Beatriz Mella (Giulia Charm), fin dal suo esordio a Il Segreto, non è passata inosservata ai tanti telespettatori della telenovela: la ragazza infatti, arrivata a Puente Viejo in compagnia dei genitori Yolanda (Fatima Baeza) e Gabriel (Paco Marin), ha attirato l’attenzione dei fan per via del suo mutismo; quasi tutti si sono dunque chiesti da che cosa derivasse l’handicap della giovane.

Questo mistero, come del resto abbiamo già annunciato, terrà banco anche nelle prossime settimane: le anticipazioni segnalano che la stessa Beatriz, dopo essere stata affidata al suo tutore legale Hernando Dos Casas (Angel De Miguel), potrà contare sull’aiuto di Camila Valdesace (Yara Puebla). La moglie del signore dei Los Manantiales, non appena starà a stretto contatto con la Mella, non potrà fare a meno di notare che l’animo dell’adolescente viene continuamente scosso da degli incubi ricorrenti.

Camila quindi, ragionando meglio sui continui malesseri della ragazza, si convincerà del fatto che molto probabilmente possa anche parlare (visto che urla durante il sonno) e, presa da questo dubbio, cercherà invano di convincere Hernando a consultare uno psichiatra in grado di analizzare il problema.

Una partenza improvvisa dello stesso Hernando consentirà così alla Valdesace di indagare su tutta la faccenda, anche per cercare di capire quale fosse il legame che esisteva tra il marito e i Mella (dato che questi ultimi hanno deciso di affidargli la loro figlia, nonostante il suo caratteraccio).

La nuova protagonista, dopo aver chiarito tutti i fraintendimenti sorti col chimico Elias Mato (Jaime Lorente) per il bacio che le ha dato, approfitterà dell’ennesimo tentativo di Hernando di distanziarsi da lei per investigare proprio sul suo conto. La donna, in primis, porterà Beatriz da Lucas Moliner (Alvaro Morte) per una visita medica specifica e, al termina della stessa, apprenderà che la “figliastra” non presenta nessun anomalia in grado di giustificare il suo mutismo.

Subito dopo la coraggiosa Camila, nonostante un divieto che le era stato imposto, si intrufolerà nello studio dell’uomo che ha sposato per procura e, rovistando tra le sue carte, troverà una cartella clinica con delle informazioni piuttosto discordanti sui Mella; in pratica Gabriel e Yolanda risulteranno essersi sposati circa un anno dopo la nascita di Beatriz: se quindi da una parte Elias non troverà scottante questo particolare, dall’altra la Valdesace comincerà a vedere del “marcio” nella questione e sarà sempre più sospettosa.

Il vero colpo di scena, sempre legato attorno al personaggio di Beatriz, non tarderà ad arrivare: durante uno dei tanti momenti lavorativi nel negozio di saponi e profumi appena inaugurato, Camila vorrà sistemare dei recipienti sopra un grosso armadio ma, per poterlo fare, dovrà necessariamente utilizzare una scala. La sposa di Hernando però, nonostante Elias si sia offerto di portargliela, non attenderà il tempo necessario per recuperarla e si appresterà a riordinare gli oggetti utilizzando uno sgabello. La Valdesace, a causa di questa imprudenza, cadrà per terra perdendo i sensi (dato che ha sbattuto la testa).

Beatriz, rimasta da sola con lei nell’attività commerciale, cercherà di prestarle il primo soccorso e, in mezzo al panico generale, chiederà a fatica (con la sua voce) aiuto! Camila, dopo qualche attimo, riprenderà conoscenza e ricorderà che Beatriz è riuscita a parlare ma, quando arriverà sul posto anche Elias, si renderà conto dell’imbarazzo della giovanissima e devierà il discorso; ciò non impedirà però alla nostra eroina di ritornare sulla spinosa questione tutte le volte che resterà sola con lei!

Resta quindi da chiedersi se Beatriz, prima o poi, ammetterà di essere riuscita a proferire parola; ebbene sì: l’orfana, con le lacrime agli occhi, confesserà a Camila di aver chiesto aiuto con la sua voce ma le chiederà di non rivelare a nessuno, almeno per il momento, del suo miglioramento. Per quale motivo?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.