Anticipazioni Il Segreto: FRANCISCA scrive una lettera per SEVERO!

Maria Bouzas (Il segreto - Donna Francisca Montenegro)
Maria Bouzas (Il segreto - Donna Francisca Montenegro)

Di recente, nei nostri post dedicati alla telenovela Il Segreto vi abbiamo parlato dell’attentato che scuoterà gli abitanti della Miel Amarga: Rafaela (Sara Moraleda) infatti, sfruttando l’ascendente di Ramiro (Pablo Espinosa) verso di lei, riuscirà a ricevere da Severo (Chico Garcia) un invito a cena a La Quinta e, dopo aver analizzato per bene tutta la tenuta, preparerà con attenzione una mappa della stessa e le darà ai suoi complici anarchici.

Le anticipazioni attinenti a questa trama segnalano che, proprio grazie a questo stratagemma, tre uomini armati si introdurranno furtivamente nell’abitazione dei Santacruz. I malviventi dunque, poco prima di venire arrestati dagli uomini del sergente Longinos Luque (Mario de la Rosa) feriranno Severo ad un braccio.

Il latifondista, salvatosi in extremis grazie all’intervento del fidato Carmelo Leal (Raul Peña), ripenserà quindi a tutto quello che è successo e si sentirà in parte responsabile perché dal suo punto di vista avrebbe potuto immaginare di essere un probabile bersaglio dei nuovi moti anarchici.

Il fratello di Sol (Adriana Torrebejano), visti questi presupposti, cadrà in uno stato di angoscia totale e, per evitare che i suoi cari possano correre dei nuovi pericoli, deciderà di mettere sotto sorveglianza la sua grande villa.

La sopracitata iniziativa non troverà però il completo benestare degli altri abitanti de La Quinta e infatti sia Sol e sia Candela (Aida De La Cruz) cercheranno di far comprendere all’imprenditore che tutti quegli uomini addetti alla sicurezza – posti addirittura all’esterno della pasticceria – stanno in qualche modo minando la loro quotidianità.

Oltre a tutti questi aspetti, i telespettatori dovranno però fare attenzione anche alla reazione di Francisca Montenegro (Maria Bouzas): la dark lady, nonostante il pessimo rapporto con Severo, si mostrerà stranamente solidale con lui per l’attentato che ha subìto e, utilizzando come scusa il fatto che gli anarchici sono la priorità da debellare in quel determinato momento, presenzierà addirittura ad un omaggio solidale allestito in piazza da tutti gli abitanti di Puente Viejo per infondere coraggio a Santacruz (che non se la sentirà di recarsi all’evento e chiederà ai suoi cari di sostituirlo).

La cattivona della soap perciò, con dei secondi fini decisamente poco chiari, penserà di scrivere una lettera allo stesso Severo per comunicargli la sua completa solidarietà; l’uomo, decisamente poco reattivo dopo l’assalto nella sua abitazione di qualche giorno prima, si limiterà a rispondere alla missiva (anche se Candela e Sol mostreranno perplessità per lo strano cambio di atteggiamento della Montenegro).

Comunque sia, invitiamo i fan della telenovela a fare attenzione a questo passaggio: vi anticipiamo che la lettera di Francisca farà da apripista ad un incontro tra lei e Santacruz che sarà determinante per il districarsi delle future vicende. Che cosa succederà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.