Anticipazioni Il Segreto: EMILIA si accorge dello strano legame tra CAMILA ed ELIAS!

EMILIA della telenovela Il segreto
EMILIA della telenovela Il segreto

Con l’ingresso di Hernando Dos Casas (Angel De Miguel) e di Elias Mato (Jaime Lorente), i telespettatori della telenovela Il Segreto sono entrati pienamente nella trama legata alla tenuta Manantiales: i due uomini, come abbiamo in larga parte anticipato nei nostri precedenti post, entreranno presto in conflitto “per colpa” della cubana Camila Valdesace (Yara Puebla).

Le anticipazioni segnalano che la donna, sposata per procura con Hernando, non capirà per quale ragione il marito rifiuta ogni suo tipo di avvicinamento e questo, inevitabilmente, la porterà ad instaurare un legame apparentemente amichevole con Elias. Quest’ultimo infatti, irritato per i modi con cui Dos Casas si rivolge a colei che ha sposato, cercherà di starle accanto in qualsiasi circostanza e si “offrirà” come spalla su cui piangere.

Tutto precipiterà inesorabilmente nel momento in cui Camila, turbata da alcuni incubi notturni che assalgono di continuo Beatriz (Giulia Charm), vorrà indagare sul passato dell’adolescente per capire se il suo mutismo è reversibile. Hernando, neanche a dirlo, sarà contrario all’idea della moglie ed imporrà, con delle parole piuttosto dure, la sua volontà. La Valdesace dunque, costantemente rifiutata dal marito, troverà conforto in Elias che però, non riuscendo più a frenare l’attrazione che sente per lei, la stupirà con un inatteso bacio.

La nuova protagonista, spiazzata dal gesto, rifiuterà di avvicinarsi al chimico nelle ore successive ma poi, viste le sue repentine scuse, deciderà di dargli una seconda chance. Questo sarà il preludio di un’intricatissima trama: Camila, certa del fatto che Elias ha capito che tra di loro non può esserci altro se non una semplice amicizia, lo coinvolgerà nelle sue indagini sulla giovane Mella e, oltre a scoprire che Gabriel (Paco Marin) e Yolanda (Fatima Baeza) si sono stranamente sposati un anno dopo la nascita della loro primogenita, apprenderà che il codice della cassaforte di Hernando corrisponde alla data di nascita della stessa Beatriz (la quale, nel frattempo, comincerà segretamente a parlare).

La signora Dos Casas quindi, sempre più desiderosa di entrare a conoscenza del vero legame tra il suo sposo e l’orfana, rovisterà nel box blindato di Hernando e, con immensa sorpresa, vedrà che al suo interno sono contenute alcune foto di Beatriz, ritratta quando aveva circa 4 anni, insieme ad una signora sconosciuta e ad un bambino.

Camila, oltre che con il nuovo mistero, dovrà così affrontare il sopraggiungere di altre avance da parte di Elias: l’uomo, per l’ennesima volta, le ribadirà che dal suo punto di vista non deve restare fedele a Hernando e la bacerà (salvo essere rifiutato subito dopo).

Occhio all’imprevisto! Nel bel mezzo di una discussione tra i due, giungerà inaspettatamente nel negozio Emilia Ulloa (Sandra Cervera): la locandiera, neanche a dirlo, noterà subito la tensione tra i due conoscenti e non potrà fare a meno di confrontarsi con Mariana (Carlota Barò) e Nicolas (Alejandro Siguenza) arrivando ad ipotizzare che la vicinanza tra la Valdesace ed Elias non sia soltanto professionale; il fotografo, visto che ha curato il servizio pubblicitario dell’attività commerciale del negozio di saponi e profumi, sarà d’accordo con la cognata e dirà di aver sempre nutrito dei sospetti sul conto dell’impiegato di Hernando.

Cosa succederà dunque dopo tutti questi avvenimenti?

Vi anticipiamo che sarà l’ignara Beatriz a fornire ad Emilia uno nuovo spunto su cui riflettere: la ragazza giungerà infatti alla locanda per porgere alla Ulloa e a Matias (Ivan Montes) gli inviti per il suo compleanno e, fingendo ancora di non poter parlare per via dell’accordo che ha stabilito con Camila, scriverà su un foglietto che la sua matrigna non sarà mai felice al fianco del marito…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.