Anticipazioni Il Segreto: HERNANDO confessa a CAMILA di amarla ma…

Foto CAMILA - HERNANDO (Il segreto)
Foto CAMILA - HERNANDO (Il segreto)

Molto presto a Il Segreto un’epidemia di morbillo metterà in allerta tutti gli abitanti di Puente Viejo: le anticipazioni segnalano che una delle prime persone ad ammalarsi sarà la nuova protagonista Camila Valdesalce (Yara Puebla), la quale, nel corso di una discussione con Elias Mato (Jaime Lorente) sulla possibilità di abbandonare il paesello insieme a lui e Beatriz (Giulia Charm), perderà i sensi per colpa della febbre altissima. Lucas Moliner (Alvaro Morte), dopo aver visitato la giovane donna, accerterà quindi che quest’ultima è stata colpita dalla pandemia.

I telespettatori, a questo punto, dovranno fare attenzione alla reazione di Hernando Dos Casas (Angel De Miguel): il signore dei Manantiales si preoccuperà parecchio per lo stato di salute della consorte e, dopo aver imposto il divieto di trasferirla negli accampamenti allestiti nella cittadina per curare tutti gli ammalati, si offrirà di darle lui stesso assistenza (cosa resa possibile dal fatto che l’uomo aveva già contratto il morbillo quando era bambino).

Hernando dunque, in preda al panico per la forte possibilità di perdere la donna che sta cominciando ad amare, si lascerà andare ad una profonda dichiarazione di fronte alla febbricitante e incosciente Camila: Dos Casas, con le lacrime agli occhi, si scuserà con la giovane cubana poiché, dal suo punto di vista, non riuscirà mai ad offrirle una vita felice e, oltre a dire apertamente di amarla, farà menzione di un doloroso mistero che l’ha portato a prendere la decisione di sposarsi per procura con lei.

Ad ogni modo Camila, visto che durante il decorso della malattia non subirà alcun tipo di complicazione, riuscirà a riprendersi piuttosto in fretta: il possidente così, felice per il netto miglioramento della sua sposa, abbandonerà l’atteggiamento arcigno che l’ha sempre contraddistinto e passerà con lei delle giornate in completa spensieratezza.

Rogelia (Inma Alcantara), l’unica abitante della tenuta autorizzata ad entrare nella camera della signora finché è malata, noterà a quel punto che la coppia sta riuscendo a superare tutte le divergenze sorte e lo comunicherà con entusiasmo a Beatriz e ad Elias.

Il chimico però, letteralmente ossessionato dalla moglie di Hernando, perderà le staffe per questo avvicinamento e arriverà a scontrarsi – senza alcun apparente motivo – con un cliente della locanda di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado). Vi anticipiamo inoltre che sempre Elias riuscirà ad introdursi furtivamente nella camera della Valdesalce e, dopo una serie di domande sulla sua salute, le ricorderà che la proposta di fuggire insieme resta valida.

La nostra eroina, presa alla sprovvista, farà presente ad Elias di non essersi ancora ripresa del tutto dal morbillo e di non ricordarsi, per colpa dei deliri dovuti allo stesso, se quel piano le fosse stato realmente proposto. Sarà così lecito pensare, dato questi presupposti, che Camila ha sentito la dichiarazione d’amore di Hernando, pur non ricordandosi se la stessa ha effettivamente avuto luogo…

Comunque sia, Elias non demorderà e continuerà a pressare Camila sull’argomento della loro ipotetica fuga; un nuovo imprevisto, legato ad un’imprudenza di Hernando, metterà però ancora in “stand by” il proposito del nuovo antagonista della telenovela…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.