Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: André chiede a Melli di sposarlo e riceve una proposta da Gerti!

André Melli e Gerti, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André, Melli e Gerti, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Nuovi colpi di scena in arrivo per André (Joachim Lätsch)! Grande protagonista (suo malgrado) delle puntate di Tempesta d’amore attualmente in onda sui nostri teleschermi in Italia, il cuoco continuerà anche in futuro ad essere al centro di storyline ricche di colpi di scena. Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a metà marzo…

Come sappiamo, l’uomo ha avuto fin dall’inizio un rapporto molto speciale con la madre della protagonista della dodicesima stagione – Melli (Bojana Golenac) – con cui il rapporto si è trasformato da amicizia in amore. Quando, dopo aver perso tutto a causa di un perfido intrigo di Beatrice (Isabella Hübner), Konopka deciderà di lasciare il Fürstenhof per trasferirsi in Sudafrica dal figlio Simon (René Oltmanns), lascerà la fidanzata, spezzandole il cuore.

Nel disperato tentativo di far tornare il suo amato, la Morgenstern arriverà a prendere in gestione per lui un ristorante, abbassandosi a commettere un furto pur di ottenere il denaro necessario. Alla fine André effettivamente tornerà, ma per motivazioni completamente diverse da quelle sperate dalla donna…

Profondamente delusa, Melli chiuderà i rapporti con il cuoco, che a quel punto si renderà conto di tenere molto a lei e farà di tutto per riconquistarla, riuscendo a farsi perdonare. Sarà proprio quando le cose sembreranno essere finalmente andate a posto, però, che entrerà in scena un personaggio decisamente inaspettato: Gerti Schönfeld (Beatrice Richer)… ovvero la madre di Melli!

Come sappiamo, la donna provocherà parecchio trambusto nel matrimonio dei Sonnbichler, ma si intrometterà anche nella vita sentimentale della figlia. Dopo aver conosciuto André, infatti, Gerti cercherà di convincere Melli a lasciarlo, sostenendo che non sia l’uomo adatto a lei. E, inutile dirlo, lui non la prenderà affatto bene…

Ebbene, dopo essersi riappacificata con il genero, la Schönfeld apprenderà una notizia a dir poco sorprendente: un suo vecchio amante molto facoltoso è morto improvvisamente e le ha lasciato in eredità niente meno che un hotel in Costa Smeralda! A quel punto la donna chiederà ad André di diventare il capocuoco del suo nuovo albergo e l’uomo, pur non essendo interessato, riuscirà a sfruttare la sua offerta a proprio vantaggio…

Le sorprese però non sono finite qui! Quando Clara (Jeannine Michèle Morgenstern) smarrirà il proprio anello di fidanzamento, infatti, sarà proprio André a ritrovarlo. Ebbene, quando Melli lo sorprenderà con l’anello in mano, si convincerà che il fidanzato voglia farle una proposta di matrimonio… e risponderà immediatamente con un “sì”!

Completamente colto alla sprovvista, André non riuscirà a chiarire l’equivoco, ma non ci vorrà molto prima che Clara si accorga che la madre porta al dito il suo anello…

Konopka riuscirà a salvare la situazione? E sposerà davvero Melli?

(Puntate 2646-9, in onda in Germania dal 13 al 17 marzo 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.