Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Tina teme per il suo bambino

Tina e Oskar, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tina e Oskar, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Settimane dal sapore dolce-amaro sono in arrivo per Tina (Christin Balogh). Negli episodi tedeschi di Tempesta d’amore in onda nelle prossime settimane, infatti, la giovane cuoca vedrà da una parte realizzarsi alcuni suoi sogni, ma il tutto avverrà in un contesto tutt’altro che ideale…

Come sappiamo, la ragazza è protagonista di una storyline centrale della dodicesima stagione di Sturm der Liebe: il triangolo amoroso con David (Michael N- Kühl) e Oskar (Philip Butz). E dopo una lunga indecisione durata mesi interi, la scelta ricadrà proprio sul mastro birraio, benché nel frattempo la Kessler sia rimasta incinta di Hofer!

Disposto a tutto pur di non perdere la donna della sua vita, Oskar non solo accetterà di rimanerle accanto nonostante porti in grembo il figlio di un altro, ma si dirà pronto a crescere il bimbo come se fosse suo.

A dimostrazione della serietà delle proprie intenzioni, Oskar chiederà a Tina di sposarlo e lei accetterà. Le nozze (di cui trovate una galleria fotografica sulla nostra pagina Facebook) avranno però luogo nella poco romantica cornice di un carcere…

La scoperta di essere il padre del bimbo di Tina darà infatti nuovo vigore alle speranze di David, che non esiterà ad allearsi con l’odiata madre Beatrice (Isabella Hübner) pur di togliere di mezzo il rivale, facendolo finire in prigione con una falsa accusa. Dopo la celebrazione delle nozze della sua amata, però, Hofer capirà di aver ormai perso e confesserà il proprio intrigo scagionando il birraio.

Oskar potrà così tornare a casa ed iniziare finalmente la sua vita coniugale con la moglie e poco dopo riceverà anche il verdetto del processo nei suoi confronti per la morte di Philip von Kehling: il birraio se la caverà con la sospensione condizionale della pena! I problemi non sono però finiti…

Con l’avanzare della gravidanza, Tina inizierà infatti a soffrire di alcuni disturbi che la porteranno addirittura a pensare di essere affetta da una rara malattia genetica. Michael (Erich Altenkopf) riuscirà a rassicurare a tal riguardo la ragazza, che però inizierà a preoccuparsi eccessivamente per la salute del suo bambino, finendo per cacciarsi da sola in una situazione pericolosa da cui verrà salvata da David.

Vedendo la preoccupazione della Kessler per il bimbo, il giovane Hofer le consiglierà di effettuare un test prenatale e lei seguirà il suo consiglio. Con grande sorpresa di Oskar, Tina si sottoporrà dunque all’esame, i cui esiti saranno più che rassicuranti: il bambino portato in grembo dalla cuoca è in piena salute!

Sollevati per la bella notizia, i due neo-sposini faranno di tutto per garantire uno sviluppo sano del futuro nascituro e inizieranno a “fargli” ascoltare Mozart. A lungo andare, però, la musica classica finirà per dare sui nervi ai due aspiranti genitori…

(Puntate 2650-4, in onda in Germania dal 20 al 24 marzo 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.