TEMPESTA D’AMORE: puntata della domenica più corta dal 19 febbraio (arriva QUARTO GRADO alle 20.30)

Tempesta d'amore (Sturm der Liebe)
Tempesta d'amore (Sturm der Liebe)

Un cambiamento di programmazione modificherà le abitudini dei telespettatori di Rete 4 a partire da domenica 19 febbraio 2017. La rete diretta da Sebastiano Lombardi, in linea con la vocazione informativa che pare aver intrapreso ormai dal 2015, sembra puntare sempre più sulle autoproduzioni, valorizzandole nelle fasce orarie più appetibili agli investitori pubblicitari.

Come annuncia un promo rilasciato da qualche giorno, a partire dalla prossima domenica l’access prime time domenicale della terza rete Mediaset ospiterà una nuova finestra di approfondimento con il programma Quarto Grado, condotto da Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini.

Naturalmente, il tradizionale appuntamento con Tempesta d’amore continuerà ad essere programmato anche nel giorno di festa, seppur con un minutaggio minore: la soap sarà trasmessa come già accade nei giorni feriali dalle ore 20 fino alle 20.25, per poi cedere il testimone a Quarto Grado.

In buona sostanza, da questa settimana la maxipuntata della soap bavarese è prevista (salvo variazioni repentine) solo al sabato e gli episodi trasmessi settimanalmente saranno circa quattro “spalmati” su sette giorni.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.