Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Sebastian salva la vita a Luisa e conquista Friedrich!

Tempesta d'amore: Sebastian salva Luisa © ARD Christof Arnold
Tempesta d'amore: Sebastian salva Luisa © ARD Christof Arnold

Chi sperava che per Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian (Kai Albrecht) la strada fosse ormai in discesa sarà costretto a ricredersi. Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore in onda in Germania nella seconda metà di luglio, infatti, l’undicesima stagione si avvierà verso l’epilogo, ma ci riserverà un grande colpo di scena.

Come vi abbiamo anticipato, dopo aver smascherato i complotti di Beatrice (Isabella Hübner), i due ragazzi potranno finalmente pensare alla propria felicità e decideranno di sposarsi il prima possibile. Nella speranza di rendere felice il futuro marito, Luisa contatterà sua zia nella speranza che possa partecipare alle nozze. Al posto della donna, però, si presenterà suo figlio Berti (Ferdinand Schimdt-Modrow), che si rivelerà essere tutt’altro che un fan del cugino…

Determinato a vendicarsi di Sebastian per dei vecchi conti in sospeso, il nuovo arrivato fingerà di voler mettere una pietra sopra al passato e parteciperà alla festa di addio al celibato in segno di riconciliazione. Il suo unico scopo, però, è avere la possibilità di drogare il povero Wegener, che scamperà all’intrigo solo grazie al provvidenziale intervento di Luisa.

A quel punto Berti passerà al “Piano B”: rapire la sposa! E così, il giorno del matrimonio, il ragazzo rinchiuderà la povera Reisiger in un casolare abbandonato e farà credere a Sebastian che la sua amata sia morta. Capendo che si tratta solo di un bluff, Wegener rinvierà le nozze con una scusa e si metterà alla ricerca della futura moglie senza avvertire la polizia per non rischiare di mettere la ragazza in pericolo.

In aiuto di Sebastian arriverà il suo “futuro erede” come protagonista della soap: Adrian Lechner (Max Alberti). Mentre Wegener riuscirà a salvare Luisa mettendo a repentaglio la propria vita, Adrian si occuperà del rapitore mettendolo KO. In segno di ringraziamento per averlo aiutato a ritrovare la sua amata, Sebastian chiederà a Lechner di fargli da testimone di nozze!

Insomma, l’azione di salvataggio si rivelerà un successo, ma, nonostante il gesto eroico di Sebastian, Friedrich (Dietrich Adam) continuerà a non accettarlo come futuro genero. A far finalmente ragionare il cocciuto albergatore sarà Hildegard (Antje Hagen), che riuscirà a fargli aprire gli occhi e capire quanto Sebastian ami la fidanzata.

E così Friedrich non solo darà ai due innamorati la sua benedizione, ma organizzerà per loro un ricevimento nuziale da sogno!

(Puntate 2495-8, in onda in Germania dal 18 al 22 luglio 2016)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.