Nunzio e Chiara - Un posto al sole anticipazioni
Nunzio e Chiara - Un posto al sole anticipazioni

Un posto al sole anticipazioni: NUNZIO fugge per incontrare CHIARA

Come già sappiamo, la ripresa di Un posto al sole (che ricomincerà lunedì 22 agosto) porterà con sé il ritorno a Napoli della famiglia Boschi. Ma come avverrà il rientro in scena?


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 15 aprile 2021


Stando alle notizie riportate negli ultimi numeri dei settimanali Tv sorrisi e canzoni e Telepiù, tutto inizierà con il giovane Nunzio (Vincenzo Messina) che fuggirà dal programma di protezione anti-camorra e vorrà rivedere la sua ragazza Chiara (Alessandra Masi). A quel punto farà ritorno anche Franco, che intende rintracciare Nunzio e che poi sceglierà di rimanere nonostante i pericoli che ciò comporta; ovviamente l’uomo sarà seguito da Angela (Claudia Ruffo) e così riavremo in pianta stabile l’intero nucleo familiare.

Sorrisi sottolinea che questa decisione tornerà ad esporre la famiglia alle ritorsioni da parte dei criminali che già si erano fatti minacciosi in passato, ma poi come si evolveranno le vicende del clan Boschi?

A tal proposito Peppe Zarbo, intervistato da Telepiù, anticipa che Franco e Angela cercheranno di ripristinare una situazione di normalità (anche se non sarà facile) e che in particolare il Boschi seguirà come sempre la strada della legalità, “anche se quel suo lato oscuro non lo abbandonerà“.

Ci saranno altri problemi, dunque? Lo scopriremo in autunno!

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.