Beautiful, puntate italiane: anticipazioni per l’autunno 2016

Maya ed Elizabeth Nicole - Beautiful anticipazioni

Beautiful, anticipazioni puntate italiane: Ridge e Caroline lottano per Douglas, ma alla fine si lasceranno!

Ridge e Caroline si dicono addio - Beautiful anticipazioni
Ridge e Caroline si dicono addio – Beautiful anticipazioni

Ridge e Caroline proveranno a vivere la loro vita felice con Douglas, tuttavia ogni loro sforzo nel cercare di tenere nascosta la paternità del bambino sembrerà inutile: dapprima lo stilista verrà ricattato dal dottor Wolin, il medico che gli diagnosticò l’azospermia: l’uomo sarà subito sospettoso dopo aver appreso dai media che, nonostante la sua bassa fertilità, Ridge non solo ha deciso di far correggere la sua vasectomia ma è riuscito addirittura a concepire un figlio. Così Wolin, con problemi di alcolismo e radiato dall’albo, cercherà di ricavare del denaro, intuendo la presenza di un segreto relativo al nuovo arrivato in casa Forrester.

Per fatalità, il medico troverà poi la morte quando verrà investito da un mezzo pesante, ma a quel punto sarà Katie a scoprire la verità su Douglas proprio perché insospettita dopo aver visto un incontro ad alta tensione tra Ridge e Wolin, (prima della morte di quest’ultimo).

Pressato da Katie, Ridge deciderà di confessare tutto a Thomas, che inizialmente si lascerà convincere a far crescere il bambino allo stesso Ridge e a Caroline (senza però mai rinunciare all’idea di poter avere sia il figlio che la mai dimenticata matrigna). Caroline dal canto suo inizierà sempre più ad avvertire il peso di questa situazione, anche se difenderà la scelta fatta da lei e Ridge quando anche Bill e Brooke apprenderanno tutto.

Comunque alla fine, su richiesta di Caroline, Ridge acconsentirà a rendere pubblica la verità su Douglas, iniziando dal resto della famiglia. E proprio quando la situazione sembrerà raggiungere un suo equilibrio, in modo un po’ inaspettato il matrimonio tra i due stilisti giungerà al capolinea… (Vai alla prossima pagina, ci sono le anticipazioni su Nicole, Zende e Sasha)