Beautiful, puntate italiane: anticipazioni per l’autunno 2016

Maya ed Elizabeth Nicole - Beautiful anticipazioni

Anticipazioni puntate italiane Beautiful: Nicole torna con Zende, Sasha viene rifiutata da Julius

Nicole e Zende - Beautiful soap
Nicole e Zende – Beautiful soap

Anche la gravidanza di Nicole Avant giungerà al termine e, con la nascita della bambina partorita per Rick Forrester e Maya, la sua vita inizierà a prendere una piega positiva.

Zende infatti deciderà di chiudere la storia con Sasha e cercherà (ottenendolo) il perdono di Nicole, avendo capito quale grande dono lei abbia fatto alla coppia Maya-Rick e amandola ancora di più per questo.

A quel punto Sasha, non volendo perdere il giovane di cui si è innamorata, arriverà a mentire dichiarandosi incinta. Ma la ragazza, sebbene avrà tutti gli elementi per continuare la farsa almeno per un po’, deciderà di confessare in tempi brevi.

Nel frattempo la verità sulla sua parentela con gli Avant sarà già stata rivelata e, se con le sorelle Nicole e Maya si creeranno le condizioni per un tiepido tentativo di avvicinamento, Julius continuerà ad essere ancora rancoroso con la figlia mai riconosciuta, anche perché la verità metterà a serio rischio il suo matrimonio con Vivienne. Quest’ultima però deciderà comunque di provare a perdonare il marito, mentre Julius continuerà a volere Sasha lontana da Los Angeles. (Vai alla prossima pagina, ci sono le anticipazioni su Bill, Katie e Brooke)