Il Segreto, anticipazioni spagnole: il ritorno di SEVERIANO, il padre biologico di MARIA!

Severiano, Il segreto
Severiano, Il segreto

Clamorose novità in arrivo nelle puntate spagnole de Il Segreto: qualche settimana fa, nei nostri post dedicati alle anticipazioni della penisola iberica, vi avevamo accennato del ritorno di Maria Castañeda (Loreto Mauleon); era stato infatti reso noto che la ragazza, protagonista della seconda e terza stagione della telenovela, sarebbe tornata per almeno due episodi per aiutare la madre Emilia (Sandra Cervera) a sbrogliare una scomoda situazione.

Di recente il portale web Formula Tv ha annunciato che il ritorno della figlia non sarà l’unico con il quale avrà a che fare la locandiera: da quanto si apprende, presto tornerà ad affacciarsi nelle vicende ambientate a Puente Viejo anche il furfante Severiano “Il Bello” (Alejandro Muñoz). I fan della prima ora ricorderanno sicuramente che l’uomo è il padre biologico della stessa Maria: Emilia, prima di incominciare una relazione con Alfonso (Fernando Coronado), si era lasciata incantare dai metodi seduttori del forestiero e si era concessa a lui (mentre l’uomo voleva in realtà estorcerle soltanto i soldi utili per partire nelle Americhe). Da allora non si era più sentito parlare di Severiano; in che modo verrà dunque giustificato questo ritorno? Per ora il sito lascia intendere che “Il bello” apparirà fortemente debilitato dagli anni che ha trascorso lontano dalla Spagna e che Emilia, proprio per tale ragione, deciderà di aiutarlo (finendo, molto probabilmente, per pentirsene).

Sul fronte dei nuovi acquisiti, segnaliamo infine che è stato reso noto anche il ruolo che verrà interpretato da Ignacio Montes (ex Marco in Una Vita): quest’ultimo darà vita ad Ismael, un losco individuo che salverà Beatriz (Julia Cham) da un rischioso pericolo e che si intrometterà parecchio nella relazione della ragazza con Matias Castañeda (Ivan Montes).

E’ bene ricordarvi che noi italiani vedremo queste puntate in oggetto soltanto tra circa un anno, a causa della distanza temporale tra la messa in onda spagnola e quella su Canale 5. Ad ogni modo, molto presto Il Segreto (sempre in Spagna) raggiungerà l’importante traguardo delle 1500 puntate: quali altre sorprese avrà in serbo Aurora Guerra per il suo pubblico?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.