Beautiful, anticipazioni puntate italiane: cosa succederà fino a Natale 2016 (e anche oltre)?

Bill e Brooke - Soap opera Beautiful
Bill e Brooke - Soap opera Beautiful

Diamo un’occhiata agli sviluppi che interesseranno le puntate italiane di Beautiful in onda fino alle feste natalizie ed oltre. Molte delle storyline che ci hanno intrattenuto nei mesi passati arriveranno infatti ad un epilogo, lasciando spazio a nuovi intrecci.

La verità sulla paternità di Douglas Forrester continuerà ad essere uno dei nodi principali del racconto, man mano che più persone scopriranno di chi è realmente figlio il bambino. Come già vi abbiamo riportato, Bill, trovandosi ad ascoltare un frammento di conversazione tra Katie e Thomas, otterrà dalla moglie l’importante informazione relativa alla paternità del bimbo. L’imprenditore, a quel punto, dovrà promettere alla moglie di non usare la verità come arma contro Ridge e di non intromettersi nelle decisioni di Caroline.

Tuttavia Brooke si confiderà poi con Bill, disperata per il fatto che Rick intenda lasciare la città con la sua famiglia (non ritenendo di avere più possibilità di riprendere il controllo della Forrester Creations), e in quel momento il magnate riterrà di raccontare la verità alla cognata. Quando i due si recheranno ad affrontare Ridge, che a quel punto avrà già raggiunto un accordo con Thomas, sarà Caroline a confrontarsi con lo zio: la stilista dichiarerà l’intera vicenda una faccenda privata tra lei, il marito e Thomas, costringendo dunque il parente a restare al suo posto. Brooke accetterà anche lei di mantenere il segreto, a patto che Ridge si dimostri più disponibile a far sentire Rick più valorizzato e coinvolto in azienda.

La vicenda tuttavia sarà motivo di forti tensioni tra Bill e Katie: la donna infatti accuserà il consorte di aver tradito l’intimità e le confidenze tra marito e moglie pur di mettere Brooke al primo posto. La crisi tra i due rientrerà, ma l’episodio porterà Bill a fare una confessione alla cognata: è lei la donna che ama, il suo cuore è sempre stato suo! L’editore dirà di aver cercato di riunire la sua famiglia, ma per lui la situazione con Katie sarà diventata insostenibile.

Brooke cercherà di porre freno ai sentimenti di Bill, il quale però le farà una “proposta indecente”: diventare la sua amante. L’unico modo per lui di continuare il matrimonio con Katie sarà infatti poter avere nel frattempo Brooke, anche se di nascosto; per questo motivo trasformerà la sua palestra personale dietro l’ufficio in un’alcova segreta dove avere degli incontri con la Logan.

C’è da dire che Brooke, sia pure a fatica, riuscirà a desistere ma Katie intuirà che la sorella ha di nuovo a che fare con un uomo “proibito”, solo che spererà che si tratti di Ridge…

Brooke cercherà sempre di rassicurare le insicurezze della parente, ma Katie finirà in un vero e proprio esaurimento nervoso non sapendo più se fidarsi del suo istinto o della “verità” raccontatale da Bill.

Per un po’ dunque, se da una parte Bill sarà pronto di nuovo a lasciarsi andare ad infedeltà coniugali, dall’altra cercherà di tenere insieme la propria famiglia, imponendo a Liam di rinunciare a Steffy. Il rispetto per il fratello Wyatt, secondo Bill, dovrà avere la precedenza su tutto da parte di Liam, il quale asseconderà le istruzioni paterne, ispirandosi al modo in cui Bill si comporta con Katie e Will. Non passerà molto tempo, tuttavia, prima che proprio Liam scopra la verità sul padre e il suo desiderio verso Brooke, e così per Liam l’ipocrisia del genitore sarà inaccettabile!

Anche Steffy cercherà di fare la cosa giusta, ossia rispettare i voti fatti a Wyatt cercando di lasciarsi alle spalle Liam. Quest’ultimo, una sera, sorprenderà un ladro in casa sua e lo consegnerà alla polizia, ma Wyatt riconoscerà l’intruso come il reverendo Rydell, colui che ha celebrato le sue nozze con Steffy!!!

A quel punto, temendo che l’uomo sia un imbroglione, Wyatt indagherà con Bill per verificare la validità del suo matrimonio. Le paure non avranno fondamento e l’unione risulterà del tutto legittima, anche se Liam avrà già pregustato la possibilità di riavere Steffy. Il vero problema per la ragazza e Wyatt, tuttavia, sarà rappresentato da Quinn, la quale cercherà di far parte della vita del figlio e della nuora. Steffy però imporrà a Wyatt la condizione di tenere la suocera lontano da lei, dalla loro casa e dalla famiglia Forrester. Quinn nel frattempo avrà fatto un ultimo, e inutile, tentativo di conquistare Liam.

Caroline intanto maturerà la decisione di rendere pubblica la paternità di Douglas, così da poter tornare a vivere serenamente e senza sensi di colpa. Ridge sarà inizialmente contrario, ma alla fine accetterà, realizzando di essersi fatto sempre un’idea sbagliata sulla notte del concepimento del bambino. Dimenticatevi infatti del risveglio della stilista che, sconvolta, rimproverava Thomas affermando che mai e poi mai avrebbe acconsentito a stare con lui. Se, dunque, Caroline ha finora sempre detto di non aver conservato alcun ricordo di quel momento, ora affermerà che Thomas è stato presente per lei nel momento del bisogno…

Subito dopo che Ridge avrà rinunciato a fare da padre a Douglas, Thomas si farà avanti con Caroline, ritenendo che possano avere un futuro come coppia. Ridge avrà modo di ascoltare solo le parole del figlio e non della moglie, così inizierà a maturare l’idea di dover dare una chance ai due di stare insieme, sia per il bene di Douglas e sia per rimediare alle proprie bugie. Caroline, invece, respingerà Thomas, affermando che il fatto di condividere un bambino con lui non cambia l’amore che prova per Ridge. Poche puntate però e anche quest’aspetto della storia riserverà un ribaltamento: la stilista apparirà infastidita dalla frequentazione di Thomas con un’impiegata della Forrester Creations, mentre Ridge, alla fine, comunicherà a Caroline di volere il divorzio. Lo stilista infatti si dirà certo che la moglie guardi Thomas come una volta guardava lui e la giovane non opporrà resistenza alla decisione del consorte. La coppia completerà un ultimo bozzetto insieme prima di sfilarsi simbolicamente le fedi.

Ridge deciderà di rivelare la verità su Douglas al resto della famiglia, tenendo un incontro con Steffy, Eric e Rick. Lo farà da solo, non volendo che gli altri mettano sotto interrogatorio Thomas e Caroline. In realtà i parenti, compresa Steffy, saranno più che altro arrabbiati per il gesto di Ridge e non per la notte che ha portato al concepimento. Steffy, tra l’altro, dirà a Ridge che ha esagerato, visto che è stato un bene che Caroline sia stata con Thomas e non con uno sconosciuto qualunque.

Rick vedrà in questa situazione la ghiotta occasione che stava aspettando, specie quando Eric deciderà di dover sollevare Ridge dal ruolo di amministratore in vista dello scandalo, ma anche Steffy si candiderà al ruolo. Il patriarca li sorprenderà tutti decidendo di tornare lui ai vertici della casa di moda, incoraggiato in questo senso anche dalla nuova donna nella sua vita: Quinn!!!

Si scoprirà infatti che, nel frattempo, Eric avrà intrecciato con la designer una liaison, ovviamente clandestina visto il passato della donna. La relazione, a quel punto ancora di tipo puramente sessuale, diventerà velocemente qualcosa di più. Steffy, ignara dell’identità della nuova fiamma del nonno, si dirà contenta per lui, ma con orrore scoprirà la verità a Montecarlo, in occasione del summit annuale della Spencer Publications.

Intanto, se Zende e Nicole vivranno un’estate felice, Sasha presto si ritroverà ad approfondire la conoscenza con Thomas. I due si frequenteranno quando Caroline deciderà di partire per trascorrere molte settimane con le sue madri, con lo scopo sia di riprendersi dalla separazione da Ridge (ponderando la possibilità di provare a fare coppia con Thomas) e sia per sfuggire all’attenzione dei media quando la verità su Douglas diverrà pubblica. In realtà non ci sarà alcuno scandalo, o meglio la vicenda sparirà dalla narrazione praticamente del tutto. Verremo solo a sapere, tramite un breve dialogo, che Ridge e Thomas hanno tenuto un’intervista per risolvere la situazione e finirà tutto lì. La trama dunque verrà archiviata senza che il pubblico della soap possa toccare con mano una grande attenzione mediatica sulla questione.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.