Beautiful, anticipazioni americane: ZENDE e NICOLE vogliono metter su famiglia!

Foto NICOLE e ZENDE di Beautiful
Foto NICOLE e ZENDE di Beautiful

Se guardiamo alla dinastia Forrester da un punto di vista artistico, vi sono quei membri della famiglia che hanno fatto dell’arte del design la propria vita e la propria professione, che ci sono stati presentati come persone che da sempre hanno espresso il loro talento e che lo hanno coltivato con studio ed esperienza. Iniziando dal patriarca Eric, per poi continuare con Ridge e Thomas e, sebbene a tempi più alterni e con un peso artistico inferiore, Felicia e Kristen. La prima ha contribuito come stilista sia all’azienda di famiglia, la Forrester Creations, che (in diverse occasioni) alla Spectra Fashions. Invece Kristen, presentataci agli albori della soap come una freelance per case di moda newyorkesi, passò poi a lavorare nell’impresa familiare.

Ogni tanto, però, qualche membro del clan ha mostrato un inaspettato talento, coltivato ed esercitato in segreto. Basti ricordare Bridget che, ad un certo punto, si prese una pausa dalla promettente carriera di medico per affermarsi come stilista, facendosi assumere in segreto e con lo pseudonimo di Madame X alla Jackie M Designs. Ma anche Hope, in un’occasione, si rivelò non estranea al design quando mostrò dei bozzetti a Liam. La cosa colpì di sorpresa il pubblico, visto che fino ad allora niente aveva suggerito che lei si occupasse della parte artistica della sua linea, la Hope For The Future. Prima ci si riferiva a Ridge e Eric come autori dei modelli e, in seguito, Caroline Spencer fu sempre presentata come la designer della collezione. Infine non dimentichiamoci, qualche anno fa, anche la breve parentesi di Rick: in realtà i suoi bozzetti lasciavano molto a desiderare, ma fu poi Amber a dare una miglior forma alle idee dell’ex marito portando ad una segreta collaborazione tra i due.

Ora, nelle prossime puntate americane di Beautiful, il segreto talento di un altro familiare è destinato a sorprendere: quello di Zende! Le anticipazioni infatti segnalano che il fotografo, volendo aiutare gli affari di famiglia (i Forrester, dopo il furto e plagio della Spectra, dovranno cercare di produrre in fretta una nuova intera collezione per compensare almeno in parte il danno economico subito), confesserà a Nicole di aver iniziato a disegnare in segreto. Gli spoiler aggiungono che Zende non otterrà l’entusiasmo sperato sulle proprie opere da parte dei cugini Steffy e Thomas, ma, non volendo arrendersi, si rivolgerà direttamente allo zio Ridge.

Ma le aspettative per il futuro di Zende e Nicole, da poco neo sposi, non si fermeranno qui: i due inizieranno già a pensare di mettere su famiglia. Con ogni probabilità il ritorno della dottoressa March sulla scena riguarderà proprio la coppia giovane della soap…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.