Anticipazioni Il Segreto: CRISTOBAL fa arrestare ALFONSO!!!

ALFONSO arrestato, Il Segreto
ALFONSO arrestato, Il Segreto

Condividi questa notizia!

Gli intrighi di Cristobal Garrigues (Carlos De Austria) saranno i protagonisti assoluti dei mesi estivi della telenovela Il Segreto: l’ex Intendente infatti, dopo aver segregato Francisca Montenegro (Maria Bouzas) per obbligarla a cedergli tutti i  beni del padre Salvador Castro, diventerà pian piano un pericolo per tutti gli abitanti di Puente Viejo e si inserirà nelle vicende di più di un residente della sua nuova cittadina…

Le anticipazioni segnalano inoltre che Cristobal comincerà ad essere ossessionato da Emilia Ulloa (Sandra Cervera): l’amministratore dei beni della Montenegro, col passare degli episodi, non riuscirà a superare l’attrazione che sente per la locandiera e, pur di averla al suo fianco, le chiederà di aiutarlo a riaprire la Fabbrica Tessile (chiusa da Francisca diversi anni prima); Garrigues infatti, andando persino contro il parere della sua alleata numero uno Eulalia (Charo Zapardiel), vorrà continuare a far incrementare l’impero dei Castro e, per rimettere in moto l’azienda, avrà bisogno di un grosso numero di operai: l’uomo intenderà perciò utilizzare la moglie di Alfonso Castañeda (Fernando Coronado), piuttosto benvoluta nel paese, per assicurarsi la forza lavoro necessaria.

Emilia, in un primo istante, si rifiuterà di collaborare col cattivissimo Cristobal ma lui, per dimostrarle quanto può essere pericoloso, farà sì che Ramiro (Pablo Epinosa) venga immediatamente reintegrato nell’esercito e spedito in missione in Marocco; la donna quindi, temendo delle ripercussioni contro qualcun altro dei suoi cari, non potrà far altro che assecondare la volontà del suo “ricattatore” e dedicherà gran parte delle sue giornate alla riedificazione de La Textil. I problemi, in questo senso, non mancheranno e la Ulloa, decisa a non mettere da parte la sua integrità, si scontrerà con Garrigues quando cercherà di rubare i lavoratori a Hernando Dos Casas (Angel De Miguel).

La trama è destinata ovviamente a complicarsi ulteriormente: la figlia di Raimundo (Ramon Ibarra), resasi conto fin dal primo momento dell’interesse “particolare” che l’uomo nutre per lei, tenterà di porre le giuste distanze con Cristobal ma quest’ultimo, convinto di poter avere tutto ciò che desidera, darà inizio ad uno pseudo-corteggiamento e, nel corso di una cena, inviterà (con poco successo) Emilia a salire nella sua stanza in modo tale da poterle regalare – a suo dire – un foulard.

L’arcigno Garrigues, dopo aver preso coscienza del fatto che i suoi mezzi non sono sufficienti per far cadere la Ulloa ai suoi piedi, penserà di ricorrere all’aiuto di Francisca ma, quando l’anziana tenterà di mediare tra lui e la locandiera, non farà altro che peggiorare la difficile situazione.

Occhio quindi alla reazione dell’ex funzionario dell’esercito: al termine di uno scontro piuttosto acceso con Emilia, Cristobal capirà che potrà avere il completo dominio sulla donna soltanto se Alfonso smetterà di essere un “problema” e, proprio per tale motivo, userà tutte le sue conoscenze per farlo arrestare nonostante la mancanza di una vera e propria accusa. Il locandiere perciò si troverà tra le sbarre da un giorno all’altro e, visto che i soldati saranno riusciti a prendere il controllo della Spagna attraverso un colpo di Stato, verrà sottoposto ad un duro regime militare.

Leggi anche...  Anticipazioni Il Segreto: FRANCISCA mette all'asta i beni di SEVERO!!!!

Vi anticipiamo che, come facilmente prevedibile, Emilia capirà subito che dietro tutto quanto c’è lo zampino di Garrigues e non esiterà a presentarsi alla villa per accusarlo di essere l’artefice dell’ultimo problema sorto nella sua famiglia; il cattivo della telenovela, in questa circostanza, negherà con sfacciataggine il suo coinvolgimento nell’arresto e continuerà a ribadire di avere bisogno della Ulloa per portare a termine il progetto dell’impresa che si è prefissato.

I due nemici inizieranno così a punzecchiarsi a vicenda e le loro posizioni saranno sempre più contrastanti fino a quando Cristobal, spronato da Francisca, dedurrà che per riconquistare la fiducia della sua “amata” deve fare un passo caritatevole verso di lei.

In questa prospettiva, l’ultimo erede dei Castro fornirà un permesso alla locandiera per recarsi in carcere e far visita al marito; bisognerà così chiedersi se questa concessione addolcirà la povera Emilia…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!

Un commento

  1. Troppo cattiveria non si può vedere e sopportare una mente diabolica della scrittrice Guerra. Basta mando al diavolo la soop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *