BEAUTIFUL, anticipazioni americane: STEFFY e LIAM annullano il matrimonio

JACQUELINE MACINNES WOOD è Steffy Forrester a Beautiful
JACQUELINE MACINNES WOOD è Steffy Forrester a Beautiful

Le anticipazioni sulle prossime puntate americane di Beautiful ci dicono che Liam e Steffy Spencer prenderanno una difficile decisione sul loro futuro che, per il ragazzo, è al momento irrimediabilmente compromesso da quanto accaduto tra la moglie e il padre Bill. Al giovane sono bastate circa 48 ore dal momento in cui ha appreso la verità sul tradimento per capire quale sia la strada migliore da intraprendere ora… che è quella di porre fine al suo matrimonio con Steffy!

Stando agli spoiler, la scelta di Liam non sarà quella di optare per un divorzio, bensì quella di presentare a Steffy una richiesta di annullamento, che cancelli in tempi brevi la loro unione. Il fatto che, fra qualche mese, i due diventeranno genitori complica tutto ma, sebbene Liam non voglia sottrarsi al ruolo di padre, non può più restare sposato a Steffy e non troverà la forza di perdonarla.

Come ha recentemente ricordato l’interprete di Liam, Scott Clifton, non è la prima volta che il suo personaggio e Steffy firmano un documento di annullamento: era successo lo stesso a seguito del loro primo matrimonio ad Aspen. Tuttavia, all’epoca, nonostante quell’annullamento gli servisse per poter sposare subito Hope Logan, Liam aveva deciso di stracciare le carte, prediligendo una procedura di divorzio e dunque non ritenendo che l’unione con Steffy dovesse essere cancellata come se non fosse mai esistito nulla tra loro. Stavolta, ha anticipato l’attore, le cose andranno diversamente.

Liam non resterà solo nella sua sofferenza: se già Sally Spectra gli ha offerto il supporto di un’amica (tuttavia renderà chiaro il suo interesse per il ragazzo quando incontrerà per la prima volta Hope), tra non molte puntate anche la giovane Logan farà visita per la prima volta al figlio di Bill dopo il lungo periodo di assenza. E proprio Liam, stando alle anticipazioni americane, troverà un gradito conforto nella sua ex…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.