Tempesta d’amore anticipazioni: arriva ASTRID WESTKAMP, la madre di REBECCA!

Rebecca e Astrid, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Rebecca e Astrid, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Grandi, grandissime novità sono in arrivo per i telespettatori italiani di Tempesta d’amore! Nelle prossime settimane, infatti, la tredicesima stagione della soap entrerà nella sua fase finale e vedrà l’ingresso di un importante personaggio destinato a sconvolgere la vita della protagonista femminile…

Ecco dunque cosa ci attende nei prossimi episodi italiani di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Rebecca conosce sua madre Astrid

Come sappiamo, la stagione di Tempesta d’amore attualmente in corso ha non una ma ben due protagoniste femminili – Ella Kessler (Victoria Reich) e Rebecca Herz (Julia Alice Ludwig) – ma d’ora in avanti sarà sempre più chiaro che sarà quest’ultima a vincere il cuore di William (Alexander Milz).

Dopo la partenza dell’ex amica, Rebecca potrà dunque dedicarsi anima e corpo al suo amato ed al lavoro, ma ci sarà ancora qualcosa che la tormenta: non ha mai conosciuto i suoi veri genitori! Come sappiamo, la ragazza è stata infatti abbandonata subito dopo la nascita per poi crescere in una famiglia adottiva.

Con il sostegno di William, la Herz si metterà dunque alla ricerca della madre pubblicando un annuncio su internet e, nonostante qualche delusione, i suoi sforzi verranno premiati.

Poco tempo dopo, infatti, al Fürstenhof si presenterà una certa Astrid Westkamp. E la misteriosa donna si rivelerà essere proprio la madre di Rebecca!

La nuova arrivata nasconderà però parecchi segreti…

Tempesta d’amore, casting news: Carmen-Dorothé Moll sarà Astrid Westkamp

Il personaggio di Astrid Westkamp verrà interpretato da Carmen-Dorothé Moll, attrice tedesca classe 1968. Attiva sia in campo televisivo che teatrale, la Moll può vantare nel proprio curriculum numerose partecipazioni a serie tv d´Oltralpe fin dagli anni Novanta.

L’attrice farà il suo debutto a Tempesta d’amore nel corso della puntata 2799 e rimarrà in scena fino all’episodio 2807. E, benché breve, la sua permanenza al Fürstenhof è destinata a lasciare il segno…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.