Il segreto anticipazioni spagnole: ALEJANDRA MECO (di Una vita) sarà ELSA

ALEJANDRA MECO è ELSA / Il segreto
ALEJANDRA MECO è ELSA / Il segreto

Puntate spagnole: ALEJANDRA MECO (Teresa in Una vita) arriva nel cast de IL SEGRETO

Oltre al ritorno di Fernando Mesia (Carlos Serrano), le puntate spagnole de Il Segreto saranno caratterizzate da tre nuovi ingressi; quando si tratta di notizie di questo genere, siamo soliti evitare di rilasciare spoiler con largo anticipo, ma stavolta è d’obbligo informare i nostri lettori che Alejandra Meco, conosciuta in Italia per il ruolo di Teresa Sierra in Una Vita, entrerà a far parte del cast artistico della telenovela ambientata a Puente Viejo!

La Meco presterà infatti il suo volto ad Elsa, una giovane dal cuore puro che appartiene ad una buona famiglia; la ragazza, fin dal suo ingresso, proverà una forte passione per Isaac (Ibrahim Al Shami), un carpentiere originario di Puente Viejo che ha lavorato per tanti anni all’estero. Il padre e il fratello di Elsa, entrambi malvagi, ostacoleranno ovviamente l’amore della “coppia” e così Isaac, al termine di un piano messo su dai due parenti, arriverà a credere che la sua amata sia purtroppo morta. La nuova “eroina romantica”, col passare degli episodi, dovrà quindi impegnarsi per dimostrare ad Isaac che è ancora viva. Ci riuscirà??

Anticipazioni Il segreto: ISAAC e ANTOLINA, nuovi personaggi nelle puntate spagnole

I colpi di scena, neanche a dirlo, non mancheranno sopratutto a causa di una terza incomoda: Antolina (Maria Lima), una donzella al servizio proprio di Elsa, presterà soccorso a Isaac in seguito alla presunta tragedia e, dato che sarà a conoscenza dei sentimenti che la sua signora prova per l’operaio, approfitterà della situazione venutasi a creare per tentare di conquistarlo!!!

I telespettatori iberici, date queste premesse, assisteranno dunque a breve alla nascita di un nuovo triangolo amoroso: le anticipazioni segnalano che Isaac tornerà infatti nel suo paesino natale proprio per dimenticare la tragedia che è capitata ad Elsa e si distinguerà sin da subito per il suo carattere coraggioso. Quali direzioni prenderà la trama?

ANTOLINA, ISAAC ed ELSA / Il segreto
ANTOLINA, ISAAC ed ELSA / Il segreto

Nell’attesa di scoprirlo, ricordiamo che questi episodi andranno in onda su Canale 5 tra parecchi mesi a causa della distanza temporale tra la messa in onda spagnola e quella nostrana.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.