Il Segreto, anticipazioni: ecco cosa succede entro FINE GIUGNO 2018

FRANCISCA e ULPIANO / Il segreto
FRANCISCA e ULPIANO / Il segreto

È arrivato il momento di scoprire che cosa succederà a Puente Viejo intorno a fine giugno 2018; ecco il nostro post che ricapitola tutte le anticipazioni principali della telenovela Il Segreto:

Prudencio scopre che Saul e Julieta non si sono mai lasciati. Dopo avergli impedito di far saltare in aria il cantiere dove si sta costruendo il serbatoio municipale, Julieta (Claudia Galan) si lascerà andare ad un appassionato bacio con Saul (Ruben Bernal)) e ammetterà di non riuscire più a fingere di non stare insieme a lui pur di non indispettire la terribile Francisca Montenegro (Maria Bouzas). Il momento intimo verrà “spiato” da Prudencio (Josè Milan) che, con estremo fastidio, scoprirà di essere stato ingannato sia da Saul e sia da Julieta sulla fine della loro relazione. Come reagirà il perfido Ortega?

Gracia intuisce che Dolores si è invaghita di Tiburcio. Nonostante un inizio burrascoso con l’uomo, Dolores (Maribel Ripoll) capirà di essere attratta dal “forzuto” Tiburcio Comino (Cesar Capilla) e si recherà a più riprese al circo per assistere agli spettacoli e attirare l’attenzione del nuovo conoscente. Gracia (Carmen Canivell) sarà la prima ad accorgersi dell’interesse della suocera e tenterà di mettere Hipolito (Selu Nieto) sull’avviso, anche se quest’ultimo rifiuterà l’idea che la madre possa “simpatizzare” per una persona diversa da Pedro (Enric Benavent)…

Francisca svela ad Ulpiano che Carmelo è l’assassino di Leonidas. Decisa a tentare il tutto e per tutto pur di impedire che le nozze vadano in porto, Francisca rivelerà al giovane Ulpiano (Javier Villalba) che Carmelo (Raul Peña), il futuro sposo della madre Adela (Ruth Llopis), è in realtà l’assassino del padre Leonidas (Manolo Santos).

Il ragazzo andrà ovviamente su tutte le furie e non riuscirà a perdonare la mamma per essersi innamorata dello stesso uomo che ha distrutto la loro famiglia; dopo aver trovato rifugio a casa di Matias (Ivan Montes) e Marcela (Paula Ballesteros), Ulpiano comincerà a considerare l’idea di uccidere Carmelo per vendicarsi del torto subito…

Saul lascia la villa. Pur di non continuare a mentirle, Saul parlerà con Francisca e gli dirà di essere ancora fidanzato con Julieta: visto che la dark lady non vorrà affatto saperne di accettare la relazione, il maggiore degli Ortega prenderà quindi la sofferta decisione di lasciare la villa (a seguito di un ultimatum della Montenegro) e affitterà una stanza nella locanda di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado).

Prudencio però, geloso per il rapporto tra il fratello e la donna che anche lui sente di amare, studierà un piano per rovinare la felicità della coppia e farà una misteriosa telefonata in grado di compromettere Saul…

Venancia accetta di lasciare Puente Viejo. Proprio nell’istante in cui starà per lasciare Puente Viejo, Venancia Almagro (Inma Sancho) discuterà con Candela Mendizabal (Aida De La Cruz) sul piccolo Santiago, il nipotino deceduto, e verrà colta da un improvviso malore che la porterà a doversi trattenere ancora nella cittadina.

La pasticciera, su consiglio del marito Severo Santacruz (Chico Garcia), ospiterà l’anziana a casa sua e sembrerà iniziare a rivedere la sua posizione su di lei…

Julieta riesce a costruire una casa per Rosa. Dopo averle salvato la vita, Julieta vorrà ad ogni costo costruire una casa per Rosa Martinez (Pilar Berges) e le sue tre figlie e, con l’aiuto di Carmelo, utilizzerà un terreno che, se non riedificato, passerà nella mani di Francisca entro una settimana; nonostante tutte le interferenze della dark lady, la nostra protagonista riuscirà nel suo intento e regalerà l’abitazione a Rosa. Per la Uriarte, a seguito di tutto ciò, si apriranno diverse collaborazioni edili con il comune…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.