Il Segreto anticipazioni: NICOLAS scopre che l’assassino di MARIANA potrebbe tornare libero

NICOLAS / Il segreto
NICOLAS / Il segreto

Tra qualche settimana, a Il Segreto, Nicolas Ortuño (Alejandro Siguenza) diventerà l’avvocato difensore di Severo Santacruz (Chico Garcia), arrestato per via del presunto omicidio di Venancia Almagro (Inma Sancho): come abbiamo anticipato nei nostri precedenti post, la donna sarà la responsabile della morte di Candela Mendizabal (Aida La Cruz) e dunque Severo, accecato dall’odio nei suoi riguardi, la sequestrerà per costringerla a confessare dove ha nascosto il piccolo Carmelito

Le anticipazioni segnalano che il rapimento si concluderà in maniera tragica poiché Venancia morirà a seguito di un attacco di cuore; Il Santacruz Senior quindi, arrestato da Meliton Melquiades (Roberto Saiz) per via di una soffiata fornita da Francisca Montenegro (Maria Bouzas), dovrà difendersi dall’accusa di omicidio e potrà contare sulla consulenza legale di Nicolas, inesperto ma laureato in legge con il massimo dei voti.

Accantonate tutte le sue incertezze, lo stesso Nicolas riuscirà a difendere piuttosto bene Severo e, oltre a far sostituire il giudice incaricato del caso dimostrando una sua “alleanza” con Francisca, potrà contare sulla testimonianza del dottor Zabaleta (Juan Mota).

Quest’ultimo, grazie ad una seconda autopsia, accerterà che il Santacruz ha somministrato a Venancia tutte le medicine utili per tenerla in vita e sottolineerà che questo atteggiamento è sinonimo del fatto che non volesse ucciderla.

Un colpo di scena legato al passato potrebbe però portare degli intoppi alla buona riuscita del processo: dopo essere stato contattato telefonicamente dall’amico Genaro, Nicolas scoprirà che Tomas Perez De Ayala (Miguel Angel Diaz), l’assassino di Mariana (Carlota Barò), potrebbe essere rimesso in libertà a causa dell’influenza del padre Simon (Chema Adeva), un militare piuttosto importante.

Nicolas resterà sconcertato da tale notizia e ripenserà a tutta la sofferenza patita per la prematura perdita della sua sposa…

Comunicata l’infausta novità ai cognati Alfonso (Fernando Coronado) ed Emilia (Sandra Cervera), Nicolas non si mostrerà ottimista di fronte alla riapertura del procedimento ai danni del Dos Caras (il soprannome di Tomas) e temerà che, nonostante i moltiplici assassini che ha compiuto, possa farla franca grazie alla figura autoritaria del suo papà.

Anche Matias (Ivan Montes) non accoglierà nel migliore dei modi gli ultimi risvolti della faccenda e, nel corso di un dialogo con Marcela (Paula Ballesteros), riporterà alla mente la spaccatura che si era creata tra i membri del clan Castañeda successivamente al triste decesso di Mariana.

Occhio a questa storyline, che porterà col trascorrere degli episodi a diverse uscite di scena eccellenti dal cast de Il segreto!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.