Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Nils e André si alleano per amore!

André e Nils, Tempesta d'amore © ARD/Ann Paur
André e Nils, Tempesta d'amore © ARD/Ann Paur

Alleanze davvero inaspettate sono in arrivo per i telespettatori italiani di Tempesta d’amore! Tra non molto, infatti, negli episodi trasmessi sui nostri teleschermi due triangoli si incroceranno con conseguenze inaspettate…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Nils vuole conquistare Tina

Come sappiamo, ormai da parecchio tempo sta tenendo banco il “triangolo” tra Tina Kessler (Christin Balogh), Nils Heinemann (Florian Stadler) e Boris Saalfeld (Florian Frowein). Se il personal trainer ha capito di essersi innamorato della ragazza, lei ha perso la testa per il figlio di Christoph (Dieter Bach)… salvo poi scoprire che il suo amato è gay!

Credendo che tra i due ci sia del tenero, Nils ha a lungo tenuto per sé i propri sentimenti, salvo poi decidersi a uscire allo scoperto dopo aver saputo della “separazione” dei due. Contrariamente a quanto sperato da Heinemann, Tina è rimasta più scioccata che lusingata dall’inaspettata dichiarazione d’amore, tanto da decidere di prendere le distanze dall’amico.

A quel punto il personal trainer ha deciso di provare il tutto per tutto pur di conquistare la donna che ama, arrivando persino a chiedere aiuto a Boris. Nemmeno i consigli del giovane Saalfeld, però, sembreranno sortire l’effetto sperato…

Spoiler Tempesta d’amore, puntate italiane: Nils e André a scuola di seduzione

Insomma, per il povero Nils non sembreranno esserci molte speranze, ma un piccolo incidente cambierà le cose: dopo aver sorpreso l’amico senza veli, Tina inizierà a sentirsi profondamente attratta da lui. Ciononostante la Kessler continuerà infatti a tenere a distanza lo spasimante, respingendolo in modo più che chiaro…

Ebbene, quando André (Joachim Lätsch) verrà a sapere delle disavventure amorose dell’ex genero reagirà ironizzando e vantandosi delle proprie doti di seduttore. Peccato che poco dopo sarà lui stesso a ricevere un sonoro due di picche da Melli (Bojana Golenac)!

A quel punto i due amici decideranno di unire le forze e si iscriveranno insieme ad un workshop sul corteggiamento, che darà però risultati diversi: se Konopka fallirà totalmente nel suo tentativo di riavvicinarsi all’ex fidanzata, Nils riuscirà a guadagnarsi dei punti agli occhi di Tina…

Per entrambi gli uomini, però, sono in arrivo parecchie sorprese…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.