Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: CHARLOTTE resta in africa e…

Robert con Charlotte, Werner e Andre, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Robert con Charlotte, Werner e Andre, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un nuovo terremoto è in arrivo nelle stanze del potere del Fürstenhof! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, infatti, una decisione inaspettata è destinata a cambiare per sempre gli equilibri nell’hotel a cinque stelle…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Robert alleato di Werner e Charlotte

Come sappiamo, da ormai un secolo il Fürstenhof è di proprietà dei Saalfeld, famiglia di potenti albergatori che ha portato l’hotel al suo massimo splendore. A causa di vari problemi economici, Werner (Dirk Galuba) e Charlotte (Mona Seefried) sono stati costretti a far entrare nella proprietà dei nuovi azionisti…

È stato così che sono entrati in scena prima Friedrich Stahl (Dietrich Adam) e poi Christoph Saalfeld (Dieter Bach), figlio del “fratello segreto” di Charlotte, Gottfried (Wilfried Klaus). L’ultimo arrivato ha fin da subito dichiarato guerra agli “zii” e si è dimostrato pronto a tutto pur di mettere le mani sull’albergo che crede appartenergli di diritto. Ben presto, però, per lui arriverà un nuovo temibile avversario…

Il ritorno inaspettato di Robert (Lorenzo Patané) ed Eva (Uta Kargel) rafforzerà infatti lo schieramento di Werner e Charlotte, che decideranno di coinvolgere sempre più il figlio nell’amministrazione dell’hotel…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Charlotte cede le sue azioni a Robert

Come sappiamo, nel timore che il giovane chef possa ripartire per l’Italia, Werner deciderà di affidargli la direzione del Fürstenhof, dimostrandogli così la propria completa fiducia. E non è finita qui! Anche Charlotte avrà infatti una sorpresa per il figlio…

Da ormai alcune settimane la donna è parzialmente uscita di scena: profondamente traumatizzata dalla catena di eventi iniziati con la morte di sua sorella Beatrice (Isabella Hübner) e terminati con il “grande show” di Susan (Marion Mitterhammer), la Saalfeld è partita per l’Africa nella speranza che la lontananza dal Fürstenhof possa aiutarla a ritrovare la serenità.

Ebbene, in previsione delle ormai imminenti nozze di Melli (Bojana Golenac) e André (Joachim Lätsch), Werner volerà in Tanzania nella speranza di convincere la moglie a partecipare al matrimonio. La sua missione, però, avrà dei risultati diversi da quelli sperati…

L’albergatore rientrerà infatti in Germania da solo, portando però una notizia davvero inaspettata: Charlotte ha deciso che Robert avrà il 20% delle azioni del Fürstenhof mentre Werner manterrà il 25%! Padre e figlio si ritroveranno così per la prima volta a gestire insieme l’hotel a cinque stelle!

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sugli sviluppi di questa imperdibile stagione di Sturm der Liebe!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.