Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: PAUL si innamora di ROMY ma…

Paul e Romy, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Paul e Romy, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un nuovo grande amore sta per scoppiare! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore le due principali new entry di questa stagione finiranno per assumere un ruolo di assoluto rilievo all’interno della soap, diventando protagonisti di una bellissima love story…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Romy canta per Paul

Come sappiamo, nella quattordicesima stagione di Tempesta d’amore abbiamo avuto modo di conoscere quattro nuovi personaggi: Xenia Saalfeld (Elke Winkens), Jessica Bronckhorst (Isabell Ege), Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) e Romy Ehrlinger (Désirée von Delft). E proprio questi ultimi sono destinati a calamitare l’attenzione nelle prossime puntate.

Fin dal suo ingresso in scena, Romy ha letteralmente perso la testa per il fratello di Alicia, ma lui non ha mai dimostrato di ricambiare i suoi sentimenti… anzi! Ritenendola responsabile dell’incidente in cui ha temporaneamente perso la vista, Paul continuerà infatti a tenere a distanza la povera ragazza, comportandosi molto duramente con lei.

Pur essendo stata cacciata in malo modo dall’ospedale, però, la Ehrlinger non si perderà d’animo: non solo tornerà al capezzale del suo amato, ma registrerà anche per lui una canzone. E sarà proprio questa melodia a cambiare per sempre il rapporto tra i due ragazzi…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Paul ama Romy ma lei lo inganna

Letteralmente stregato dall’angelica voce della giovane sconosciuta, il fratello di Alicia troverà la forza di tornare ad allenarsi e reagire al terribile incidente. Ormai ossessionato dalla misteriosa cantante, Paul chiederà a Boris (florian Frowein) di aiutarlo a scoprire l’identità della sua musa, ma senza molto successo.

Quando Romy scoprirà l’accaduto, infatti, deciderà a sorpresa di fare di tutto per impedire che Paul scopra la verità. E così, quando lui la sentirà cantare e riconoscerà la voce, la Ehrlinger gli mentirà sostenendo di essere sua sorella “Lucy”, approfittando del fatto che il ragazzo non ha ancora recuperato la vista.

Il giovane Lindbergh inizierà dunque a cercare insistentemente la sua amata Lucy, non sapendo che in realtà la donna non esiste. Sarà questo l’inizio di quella che è destinata a diventare una bellissima storia d’amore. Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.