Beautiful, anticipazioni USA: HOPE e LIAM scoprono il sesso del bambino

LIAM e HOPE / Beautiful
LIAM e HOPE / Beautiful

Nelle puntate di Beautiful in onda negli Stati Uniti, Liam Spencer si è trovato nella complicata situazione di aver messo incinte due ragazze nel giro di pochi mesi. E così, appena il tempo per Steffy Forrester di partorire sua figlia Kelly che Hope Logan ha annunciato la propria gravidanza!

Il burrascoso momento iniziale a tre si è risolto con la decisione della figlia di Ridge e Taylor di tirarsi fuori dall’equazione, invitando il suo ex e la sorellastra e trovare la felicità insieme. Steffy, beccando i due in un momento di passione (a un passo dal fare l’amore), ha deciso di rinunciare all’idea di risposare Liam e di dare un taglio all’eterna indecisione del giovane, ora mandato ancora più in confusione dal fatto di condividere un figlio da ciascuna delle due ragazze.

Come ormai sapete se ci avete seguito negli ultimi mesi, Liam e Hope sono convolati a nozze e da allora la vita dei due novelli sposi sembra scorrere serenamente; per la figlia di Brooke ci sono state nuove tensioni con Steffy ma solo sul piano lavorativo, e anch’esse per il momento sembrano essersi assestate su uno stato di “civile tregua”.

In una soap opera, però, la felicità amorosa quasi sempre determina un accantonamento narrativo e, in effetti, l’attenzione degli autori non si focalizza già da un po’ su Hope e Liam, tanto è vero che la gravidanza della giovane signora Spencer sta scorrendo un po’ “sottotono” rispetto alle storyline, anche drammatiche, che di solito accompagnano lo stato interessante dei personaggi femminili. Ma nelle prossime puntate ci sono novità per Hope, sia in coppia che in solitaria.

Infatti, Hope apprenderà da Steffy del bacio visto tra Brooke e Bill e, un po’ incredula, la ragazza si confronterà con la madre per sapere quanto stia accadendo tra lei e l’editore. In seguito, Hope e Liam affronteranno la visita medica dove apprenderanno il sesso del bambino che aspettano. Sarà maschio o femmina?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.