Beautiful, anticipazioni italiane: HOPE scopre TUTTO su BILL e STEFFY!!!

Hope di Beautiful (Annika Noelle)
Hope di Beautiful (Annika Noelle)

Dopo averne tanto parlato in riferimento agli episodi americani, anche nelle puntate italiane di Beautiful siamo ormai arrivati al periodo in cui ne stanno succedendo (e ne succederanno!) di tutti i colori per via della peccaminosa notte di passione trascorsa da Bill Spencer (Don Diamont) e Steffy Forrester (Jacqueline MacInnes Wood).

Dopo Liam (Scott Clifton), Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang), nei prossimi giorni su Canale 5 vedremo che anche Hope Logan (Annika Noelle) scoprirà il vero motivo per cui Steffy è stata lasciata dal marito. Nello specifico, Hope insisterà con sua madre per conoscere le cause della separazione tra Liam e la consorte e, quando Brooke le dirà tutto, la ragazza ne rimarrà sconvolta!

Dopo aver scoperto la verità, Hope auspicherà che il matrimonio tra il suo ex e Steffy possa ancora salvarsi, soprattutto perché c’è un bambino in arrivo. La giovane Logan vorrà anche parlare della questione con il diretto interessato, ma Liam – pur ringraziandola per l’interessamento – le farà chiaramente capire che per lui la questione è chiusa.

In questa fase della storia, come avrete notato, Hope è sempre sinceramente “di supporto” alla coppia formata da Steffy e Liam, ai quali augura di recuperare il loro rapporto sentimentale. Se ci leggete spesso, però, sapete già che le cose poi cambieranno: Hope e Liam arriveranno a fare l’amore e, tra molti mesi, giungeranno al matrimonio in ben due occasioni: Wyatt interromperà il primo tentativo nuziale, mentre il secondo andrà in porto con la “benedizione” di Steffy!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.