Beautiful, anticipazioni italiane: RIDGE scopre tutto di BILL e STEFFY!!!

Ridge e Bill litigano | Beautiful
Ridge e Bill litigano | Beautiful

Nelle puntate italiane di Beautiful siamo ormai arrivati a un momento clou della narrazione, quella in cui la notte di passione passata da Bill (Don Diamont) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) sta già provocando (e presto provocherà ancora di più) un vero e proprio “effetto domino”. Per ora quello che è impazzito di dolore è il povero Liam (Scott Clifton), ma presto anche qualcun altro si infurierà e vorrà vendetta…

Eh sì, gli episodi che vedremo su Canale 5 nella terza decade di ottobre sono anche quelli in cui Ridge Forrester (Thorsten Kaye) viene a scoprire tutto l’accaduto: sarà proprio sua figlia Steffy a rivelargli di essere andata a letto con Bill Spencer… e a quel punto succederà il finimondo!

Lo stilista, infatti, non riuscirà a farsi una ragione di quanto è successo e se la prenderà solamente con Bill, nonostante Steffy più volte ribadirà al padre di essere stata consenziente. Ridge non sarà però interessato a questo “piccolo particolare” e mediterà seriamente di denunciare l’editore per abusi sessuali!

Ma non solo: Ridge si recherà da Bill per affrontarlo e tra i due ci sarà un rancoroso quanto drammatico faccia a faccia, dopo il quale il padre di Steffy cercherà anche Liam e a quest’ultimo dirà di non arrendersi e di farsi valere!

Insomma, un Ridge Forrester decisamente fuori controllo. Ma anche Brooke (Katherine Kelly Lang) apprenderà ben presto che Bill è stato con Steffy e non la prenderà affatto bene, mentre pian piano vedremo pure Hope (Annika Noelle) inserirsi sempre più nell’ingarbugliata vicenda: la ragazza, che inizialmente non saprà bene tutti i dettagli della questione, dimostrerà la sua vicinanza a Steffy; poi però le cose cambieranno, visto che l’amore della giovane Logan per Liam non si è mai del tutto spento…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.