NON DIRLO AL MIO CAPO 2, anticipazioni quinta puntata dell’11 ottobre

Lisa (Vanessa Incontrada) - Non dirlo al mio capo
Lisa (Vanessa Incontrada) - Non dirlo al mio capo

Anticipazioni quinta puntata della fiction Non dirlo al mio capo 2, in onda giovedì 11 ottobre 2018 su Rai 1 in prima serata:

Da grande – Nina ed Enrico sono ritornati a vivere insieme, ma lui mostra attenzione nei confronti di Lisa e si impegna con generosità nello scrivere la memoria difensiva per farle avere l’affidamento di Aurora. In amore, Lisa ha iniziato una storia con Diego che viene ben accolto anche dalla sua famiglia allargata, tanto che aiuta Giuseppe nella preparazione della recita scolastica (al posto di Rocco che ormai è lontano); non resiste però a lungo e decide di chiudere anche con lei.

Perla ha problemi di insonnia, ma non intende ammettere che le manca Rocco. Una vecchia amica di Massimo si rivolge allo studio poiché pensa di aver investito senza volerlo un sub mentre si allenava sulla moto d’acqua. Cassandra si scopre a sorpresa gelosa del suo collega. Mia ha cominciato a lavorare come barista ed è un’esperienza che le insegna molte cose; anche Romeo ora inizia ad ammirarla per le sue scelte.

Voce del verbo amare – Dopo aver studiato anche di notte, Lisa riesce a superare l’esame e decide che è giunto il momento di restituire le quote dello studio ad Enrico per poi separarsi definitivamente. Mentre lavorano su un caso, Massimo perde la cartella di una causa molto importante seguita da Enrico.

Per ottenere i beni sequestrati a Rocco, Perla deve dimostrare di essere stata truffata da lui e chiede aiuto ad Enrico. Diego fa una proposta sconvolgente a Lisa. Mia prova sinceramente ad aiutare Romeo, il quale non sa come gestire la crisi dei suoi genitori e lo fa in modo opposto a quello della sempre provocatoria Aurora.