Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: CHARLOTTE TORNA dall’Africa e prende una decisione inaspettata

Charlotte, Tempesta d'amore ARD Christoph Arnold
Charlotte, Tempesta d'amore ARD/Christoph Arnold

Due ritorni importantissimi sono in arrivo per i telespettatori italiani di Tempesta d’amore! Due personaggi storici della soap faranno visita al Fürstenhof dopo una breve assenza. Ed il loro passaggio lascerà decisamente il segno…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Charlotte e Desirée tornano al Fürstenhof

Come vi abbiamo anticipato, tra pochissimo al Fürstenhof ricomparirà un volto decisamente noto che avevamo già avuto modo di rivedere poche settimane fa: Desirée Bramigk (Louisa von Spies). Tornata in scena in occasione della drammatica trama incentrata su Carsten Sperr (Bastian von Bömches) – il sosia di David (Michael N. Kühl) – la ragazza era ripartita subito dopo l’arresto del criminale, ma farà ben presto nuovamente visita all’hotel a cinque stelle.

Se Desirée arriverà al Fürstenhof nel corso della puntata 2914, pochi giorni dopo – e, più precisamente, nell’episodio 2917 – alla reception di Alfons (Sepp Schauer) si presenterà un personaggio davvero inaspettato: Charlotte (Mona Seefried).

Dopo una lunga assenza, la Saalfeld farà infatti ritorno dall’Africa…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Charlotte resta al Fürstenhof?

Come sappiamo, l’albergatrice lasciò la Germania poco dopo le sue nozze da sogno con Werner (Dirk Galuba), di cui trovate qui la fotogallery. La causa di questa vera e propria “fuga” per ritrovare se stessa fu il terribile dramma vissuto a causa di Susan (Marion Mitterhammer): quest’ultima tentò in tutti i modi di incastrare l’albergatrice per l’omicidio di Beatrice (Isabella Hübner), di cui era invece lei stessa responsabile.

La Saalfeld finì così in carcere e solo grazie alla tenacia di Werner riuscì alla fine a scagionarsi. Nonostante il lieto fine di questa drammatica storia, la donna rimane così traumatizzata da decidere di prendersi una pausa dal Fürstenhof e partire per la sua amata Tanzania.

Da allora Charlotte non ha più fatto ritorno: né la nostalgia del suo amato Werner né il desiderio di partecipare al matrimonio di André (Joachim Lätsch) e Melli (Bojana Golenac) l’hanno convinta a tornare nella casa dove è cresciuta. Almeno fino ad ora…

Quando la Saalfeld ricomparirà improvvisamente al Fürstenhof rimarranno tutti felicemente sorpresi. Werner in particolare sarà contentissimo di poter finalmente riabbracciare la donna che ama, con cui passerà una serata romantica. E proprio per amore del marito, Charlotte rifiuterà la proposta di Samia di costruire insieme una nuova scuola in Africa.

L’albergatrice sarà dunque determinata a restare in Germania? Per quanto tutto sembri puntare in questa direzione, Werner si accorgerà subito che c’è qualcosa che non va nella moglie…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.