Beautiful, anticipazioni USA: TAYLOR e REESE, nuovo amore in vista?

TAYLOR e REESE / Beautiful
TAYLOR e REESE / Beautiful

Per quanto il nuovo ritorno di Taylor Hayes nelle puntate americane di Beautiful sia nuovamente definito “guest” (almeno per ora), pare che da un punto di vista narrativo la mamma di Steffy non si farà mancare niente. Non solo il personaggio interpretato da Hunter Tylo è l’elemento che – negli attuali episodi statunitensi – traina la storyline che lega molti dei personaggi principali della soap, ma potrebbe presto avere un interesse amoroso nuovo di zecca!

Beautiful, anticipazioni americane: TAYLOR, nuovo ritorno!

Lo avevamo già pensato quando l’attrice aveva dato sui social il benvenuto alla new entry Wayne Brady, che a The bold and the beautiful vestirà i panni del dottor Reese Buckingham. Ma ora l’autorevole periodico Tv Guide sembra confermarlo, anticipando che il medico stringerà un legame sentimentale con una collega: Taylor!

Beautiful, anticipazioni dall’America: ci siamo, arriva REESE!!!

Nuove anticipazioni potranno gettare una maggiore luce su questo possibile nuovo rapporto, intanto chiariamo quella che sarà la specializzazione di Reese: un ginecologo! Potrebbe non essere casuale il fatto che al momento c’è un personaggio in dolce attesa: Hope Spencer! Fino ad ora la ragazza è stata seguita dalla dottoressa Phillips, lo stesso medico di Steffy: potrebbe presto aver bisogno delle cure di Reese?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.