Una vita: Tv Soap intervista ANITA DEL REY (Trini)

Trini - Una vita
Trini - Una vita

Come già sapete se ci leggete spesso, sta per arrivare in Italia Anita Del Rey, una delle attrici storiche della telenovela Una vita. L’interprete di Trini, infatti, sarà a Napoli il 24 novembre in quanto giurata del concorso Miss Continental Europe 2018. Ne abbiamo approfittato per intervistarla.

Benvenuta su Tv Soap, Anita. Cosa ti ha dato Trini in questi quattro anni?

Trini mi ha dato la vita e me l’ha arricchita davvero, come attrice e come persona. Nel corso di questi quattro anni, per copione ho attraversato tutti i tipi di situazioni personali e di lavoro. In tutto questo tempo, quanto meno la maggior parte, Trini ed io siamo state unite, un’unica persona. Con questo personaggio ho imparato molto riguardo al mio lavoro e alle mie capacità, è stata una formazione quasi militare, una scuola vera con tanta disciplina. E, senza rendermene conto, Trini mi ha dato la sicurezza e, quindi, molta professionalità; mi ha fatto capire che sono capace di fare molte cose come attrice e, allo stesso tempo, le cose che sono successe a Trini mi hanno fatto riflettere sulla vita, migliorando in molte occasioni i miei valori.

Somigli al tuo personaggio?

Io dico sempre che Trini è molto più gentile e tollerante di me, io sono una persona molto energica e odio le ingiustizie. Questo lavoro occupa così tante ore della mia giornata che a volte non so se Trini assomigli a me o io sembri lei…

Non ti sei stancata di interpretare lo stesso ruolo?

Se ho scelto questo tipo di vita è stato proprio per quanto velocemente mi stanco delle cose, e questa carriera è molto mutevole. Non mi stanco mai di Trini, ma voglio fare altre cose: ho poco tempo ma penso alla mia passione… il teatro!

Tre aggettivi per descrivere il tuo collega Juanma Navas, dato che la coppia Trini / Ramón è tra le più amate.

Juanma Navas è il miglior Ramón che Trini avrebbe potuto avere. Descriverei Juanma come un uomo premuroso, appassionato e impegnato, insomma somiglia tanto a Ramón!

Qual è il tuo rapporto con i fan italiani della telenovela?

Grazie ai social network sono molto in contatto con i nostri fan italiani, cerco di rispondere a tutti i messaggi o mostrare segni che ho letto (anche attraverso il traduttore di Google). Ci sono persone che ci seguono da anni (alcune hanno creato anche fan club) e passo molto tempo anche con i colleghi a salutarle. Molte volte i fan ci regalano preziose sorprese, si congratulano con noi per i nostri compleanni e salutano persino i nostri parenti. È molto gratificante condividere ciò che fai con il pubblico e le persone che ci seguono con tanto affetto. Il minimo che si può fare è quello di far capire che apprezzi la loro attenzione.

Come vivi questo  impegno con Miss Continental Europe 2018 che ti vedrà arrivare a Napoli il prossimo 24 novembre?

Sono lieta di essere stata invitata al concorso di Miss Europe Continentale 2018 e di mettere la mia parte di donna europea nella scelta del nostro rappresentante. Sarò una giurata e sono molto felice. Ringrazio il patron Alberto Cerqua e lo staff per questo invito.

Quale consiglio darai alle ragazze finaliste della competizione?

Sono sicura che per loro sarà un sogno che si avvera: devono godere e vivere con entusiasmo e responsabilità questa occasione. Queste sono cose che accadono una volta nella vita.

Qual è il tuo rapporto con il corpo e la bellezza?

Sono responsabile della mia dieta, faccio molto sport, mi prendo molta cura della mia pelle e amo la moda. Tutto è collegato all’immagine, ma per me è più di questo: ha a che fare con l’armonia, la serenità e l’autostima. Penso che con quello e con il lavoro puoi ottenere ciò che ti proponi.

Sei felice di venire a Napoli? Sei mai stata lì? Quante volte sei venuta in Italia?

Sono felice! Non sono mai stata a Napoli, in effetti so molto poco l’italiano e ho visitato solo Roma e anche velocemente. Una delle cose che più mi piace fare è viaggiare; adoro vedere nuovi posti, ascoltare storie e godermi i costumi e le persone di ogni luogo che scopro.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.