Beautiful, anticipazioni puntate italiane: RIDGE VIENE ARRESTATO!!!

RIDGE arrestato per il tentato omicidio di BILL SPENCER / Beautiful
RIDGE arrestato per il tentato omicidio di BILL SPENCER / Beautiful

Nelle prossime puntate italiane di Beautiful, il detective Sanchez arriverà a fare un primo arresto nell’indagine per il tentato omicidio di Bill Spencer. Le manette verranno chiuse ai polsi di Ridge Forrester, la scelta più ovvia visto i contrasti tra lo stilista e l’editore.

A compromettere la posizione di Ridge sarà una testimonianza fondamentale, quella della vittima: lo stesso Bill, riemerso dal coma, punterà il dito proprio contro il rivale, accusandolo di essere colui che ha attentato alla sua vita. La polizia, a quel punto, non potrà ignorare le parole di Bill Spencer e così Ridge verrà portato dietro le sbarre, in attesa della chiusura delle indagini e di un processo.

RIDGE viene arrestato / BeautifulLa reazione dello stilista farà chiaramente intuire al pubblico che Ridge è innocente nonostante i sospetti su di lui. A condividere la consapevolezza che il reale colpevole sia ancora lì fuori saranno Steffy e Brooke: entrambe si confronteranno con Bill, spinte dal sospetto che l’uomo non abbia detto la verità (il colpo di pistola lo ha colpito alle spalle e probabilmente lui non ha visto in faccia chi ha premuto il grilletto).

Bill, insomma, starebbe considerando la possibilità più ovvia, basandosi sull’ultimo scontro con Ridge. Inoltre sarà piuttosto chiaro che il magnate, pur consapevole di non poter essere certo della propria versione, stia cogliendo l’occasione per colpire il suo nemico una volta per tutte. Quello che però l’editore non sa è che il prossimo papabile colpevole è qualcuno di estremamente vicino a lui…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.