Una Vita anticipazioni: FABIANA contro CARMEN, ecco perché

Fabiana e Carmen / Una vita
Fabiana e Carmen / Una vita

Nelle prossime puntate di Una Vita, Ursula Dicenta (Montse Alcoverro) deciderà di far sequestrare Fabiana (Inma Perez Quiros); questa azione genererà delle evidenti tensioni tra la domestica e Carmen Sanjurjo (Maria Blanca), “complice” dell’ultima malvagità della dark lady.

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto avrà inizio nel momento in cui Jaime Alday (Carlos Olalla) si risveglierà inaspettatamente dal coma; visto che temerà che l’uomo possa estrometterla dalla sua famiglia, Ursula inviterà Fabiana a non avvicinarsi al marito, in modo tale che i due non possano confrontarsi su Cayetana (Sara Miquel), la figlia che condividevano. L’anziana donna, in realtà, non darà ascolto alle parole della Dicenta e si recherà al capezzale del suo ex.

Indispettita per l’affronto che ha subito, Ursula ingaggerà così Riera per rapire Fabiana; quest’ultima, durante un dialogo con Carmen nella cucina di casa Palacios, verrà così narcotizzata con del cloroformio e si risveglierà incappucciata in una misteriosa abitazione.

Il brutto ceffo assoldato da Ursula, ovviamente, non farà altro che minacciare Fabiana e le lascerà intendere che, qualora dovesse nuovamente impicciarsi degli affari della signora Alday, se la prenderà con le persone che le sono più care come Lolita (Rebeca Alemany) e Casilda (Marita Zafra).

Al termine del brevissimo “sequestro”, Fabiana potrà tornare nella soffitta ma non parlerà a nessuno di ciò che le è successo; in tal senso, è bene precisare che nessuno si spaventerà per la strana scomparsa della donna perché Carmen, seguendo alle lettera gli ordini di Ursula, avrà comunicato a tutti quanti che la donna si era recata dal medico per farsi visitare.

Le inservienti, non appena rivedranno Fabiana, si mostreranno dunque preoccupate nei suoi riguardi ma nessuno avrà idea di che cosa sia veramente accaduto…

In ogni caso, Fabiana non farà fatica a comprendere che Ursula ha agito con la complicità di Carmen e, oltre ad insinuare con le sue colleghe che quest’ultima sia una persona poco affidabile, non esiterà ad affrontarla per dirle di sentirsi profondamente amareggiata per ciò che le ha fatto.

Fabiana, tra l’altro, specificherà a Carmen che è grazie a lei se ora ha un lavoro e giurerà di impegnarsi per distruggere la sua serenità a calle Acacias.

La storyline, tra l’altro, porterà anche ad un clamoroso risvolto. Vi anticipiamo che Ursula convocherà nuovamente in casa sua Riera per un ulteriore incarico: la Dicenta mostrerà all’uomo un disegno di una specie di stemma e vorrà che scopra la sua origine perché lo stesso appare, sotto forma di cicatrice, sia sul corpo di Blanca (Elena Gonzalez) e sia su quello della defunta Olga (Sara Sierra).

Ursula così facendo ammetterà insomma di non aver alcun ricordo della sua giovinezza e dirà di essere disposta a tutto per arrivare alla verità…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.