Beautiful, anticipazioni americane: il ritorno di STEFFY, cosa accadrà?

L'attrice JACQUELINE MACINNES WOOD
L'attrice JACQUELINE MACINNES WOOD

Nelle puntate americane di Beautiful, Steffy Forrester sarà presto nuovamente presente sulla scena. La pausa di maternità della sua interprete Jacqueline MacInnes Wood è infatti giunta al termine e, stando a Soaps In Depth, l’attrice riprenderà a lavorare sul set già in questi giorni. Negli Stati Uniti la differenza tra girato e messa in onda è solo di poche settimane, per cui Steffy dovrebbe rivedersi in video già tra fine maggio o, al massimo, inizio giugno.

La figlia di Ridge e Taylor era partita alcune settimane fa per occuparsi degli affari internazionali della Forrester Creations, tuttavia questo suo prolungato soggiorno europeo è stato l’occasione per mettere distanza tra se stessa, le proprie figlie (Kelly e Phoebe) ed il matrimonio di Liam ed Hope.

Secondo Steffy i due dovevano rimanere soli per poter così affrontare insieme il lutto che li ha colpiti da pochi mesi. Parliamo della perdita della loro figlia Beth, nata morta durante un parto prematuro. In realtà, come da tempo vi anticipiamo, la bambina è viva ed è proprio Phoebe, la bambina che Steffy ha adottato.

Nelle attuali puntate d’oltreoceano, Hope ha convinto Liam a partire alla volta di Parigi per passare del tempo con le bambine (non solo con Kelly ma anche con Phoebe, per la quale tutti sono concordi sul fatto che il ragazzo debba rappresentare una figura paterna, nonostante Steffy l’abbia adottata come madre single).

Hope non vuole affrontare una nuova gravidanza o in generale pensare alla maternità: due aborti sono stati per lei un segno. La figlia di Brooke è convinta che, se non avesse perso i sensi durante il travaglio, avrebbe potuto salvare la sua bimba ed ora si sente piena di sensi di colpa nei confronti di Kelly e Phoebe. La Logan junior teme insomma che, per restare sposato con lei, Liam stia privando di una presenza paterna fissa e completa le due bambine.

Ad assecondare questi pensieri di Hope c’è Thomas, in cui la scintilla per la sorellastra si è riaccesa dopo anni: il giovane Forrester ritiene che Hope possa essere felice con lui e con Douglas, rimasto orfano di padre dopo la recente ed improvvisa morte di Caroline. Quando tornerà, Steffy sarà ancora decisa a proseguire la sua vita da sola con le bambine o il sentimento per Liam (mai svanito) sarà troppo forte per non assecondarlo?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.