BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 5 all’11 maggio 2019

Scott Clifton è Liam Spencer a BEAUTIFUL
Scott Clifton è Liam Spencer a BEAUTIFUL

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da domenica 5 a sabato 11 maggio 2019:

Bill, dopo aver saputo che il Liam aspetta un bambino anche da Hope, spera di approfittare della situazione per riprendersi Steffy.

Emma apre la sfilata ma, quando scorge Zoe, per seguirla travolge una modella che si infortuna. Zoe allora indossa l’abito della modella, riscuotendo un enorme successo.

Bill mostra a Steffy le foto che testimoniano un abbraccio tra Hope e Liam, e lei decide di recarsi alla Forrester per controllare la situazione.

Ridge è incuriosito da Zoe e le rivolge numerose domande. Poi sopraggiungono Thorne, Emma e Xander che lo mettono in guardia contro la ragazza.

Hope e Liam sono euforici per il successo della sfilata e anche per il figlio in arrivo. Steffy li sorprende proprio quando, in camerino, i due cedono alla passione e si baciano.

Steffy è sconvolta e, dopo un violento litigio, dice a Liam di aver chiuso con lui; poi, in lacrime, corre da Bill.

Brooke e Ridge si interrogano sul futuro delle proprie figlie.

Steffy ama ancora Liam, ma sa di dover rinunciare a lui e così propone a Bill un accordo matrimoniale: accetterà di sposarlo in cambio delle sue quote della Forrester.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.